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Discussione  |
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 12:52:08
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nella foto della marmitta montata si riconoscono "cicche del nervoso" sul pavimento :) complimenti stefano, direi che hai fatto passi da gigante, anche come pilota |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
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limited
Utente Medio
 

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 14:12:26
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bel lavoro , a quanto ammonta la cilindrata? diametro carburatore? quanto ti è costato il giochetto? esteticamente non è il max, il radiatore su lo scudo anteriore non è certo il max dellì'estetica, ma alla fine se la usi solo gare, ci può anhce stare! |
Smanettone Forever! |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 14:31:33
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eheh fossero solo quelle 3 li per il nervoso saremmo messi molto meglio
il carburatore è un 40 PWM ,
cilindrata 54x54= 123 cc, i cavalli esatti non li sò, ma dal contagiri mi segna 15.060 giri in terza 
come costi,non saprei,ci ho messo piu di un anno a fare il motore.
Tra telaio vespa e motore completo escludendo l'infinità di ore di lavoro siamo intorno ai 5000 euro di spesa |
___ (°_°)
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limited
Utente Medio
 

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 14:54:47
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visto che hai tagliato gran parte della carrozzeria, ti posso fare una domanda stupida, invece di mettere il radiatore esterno, avendo liberato anche posto nel vano carburatore, non potevi alloggiarlo la e magari incanalare l'aria con un condotto? magari aprendolo proprio sotto subito dopo la fine della pedana! come fai ad essere sicuro che la max potenza viene erogata a quell'elevato numero di giri? certo che per non far affogare il motore con un 40...per forza lo devi far frullare a mestiere! |
Smanettone Forever! |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 15:26:40
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da paura, prima o poi voglio fare anche io un motore del genere, sto già studiando da un po di tempo però non ho soldi ma ho un telaio di un pk già a disposizione!!!! speriamo di farcela prima o poi... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 18:22:06
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| limited ha scritto:
visto che hai tagliato gran parte della carrozzeria, ti posso fare una domanda stupida, invece di mettere il radiatore esterno, avendo liberato anche posto nel vano carburatore, non potevi alloggiarlo la e magari incanalare l'aria con un condotto? magari aprendolo proprio sotto subito dopo la fine della pedana! come fai ad essere sicuro che la max potenza viene erogata a quell'elevato numero di giri? certo che per non far affogare il motore con un 40...per forza lo devi far frullare a mestiere!
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non ho detto che la potenza max è a quei giri,ho detto che in fuorigiri supera i 15mila  
il radiatore l'ho messo davanti perchè nelle accellerazioni si cerca di tenere il piu possibile il peso avanti |
___ (°_°)
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 18:50:07
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| stefano vespista ha scritto:
| limited ha scritto:
visto che hai tagliato gran parte della carrozzeria, ti posso fare una domanda stupida, invece di mettere il radiatore esterno, avendo liberato anche posto nel vano carburatore, non potevi alloggiarlo la e magari incanalare l'aria con un condotto? magari aprendolo proprio sotto subito dopo la fine della pedana! come fai ad essere sicuro che la max potenza viene erogata a quell'elevato numero di giri? certo che per non far affogare il motore con un 40...per forza lo devi far frullare a mestiere!
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non ho detto che la potenza max è a quei giri,ho detto che in fuorigiri supera i 15mila  
il radiatore l'ho messo davanti perchè nelle accellerazioni si cerca di tenere il piu possibile il peso avanti
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grende stefano!! ci sei domanica prossima ad Albino?? dimmin che potrò vedere la tua belva dal vivo |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 19:12:25
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| Winter89 ha scritto:
| stefano vespista ha scritto:
| limited ha scritto:
visto che hai tagliato gran parte della carrozzeria, ti posso fare una domanda stupida, invece di mettere il radiatore esterno, avendo liberato anche posto nel vano carburatore, non potevi alloggiarlo la e magari incanalare l'aria con un condotto? magari aprendolo proprio sotto subito dopo la fine della pedana! come fai ad essere sicuro che la max potenza viene erogata a quell'elevato numero di giri? certo che per non far affogare il motore con un 40...per forza lo devi far frullare a mestiere!
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non ho detto che la potenza max è a quei giri,ho detto che in fuorigiri supera i 15mila  
il radiatore l'ho messo davanti perchè nelle accellerazioni si cerca di tenere il piu possibile il peso avanti
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grende stefano!! ci sei domanica prossima ad Albino?? dimmin che potrò vedere la tua belva dal vivo
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ahhhhhhhh albino l'anno scorso ho perso la gara perchè mi si è crepato il basamento ! se tutto va bene dovrei esserci !! |
___ (°_°)
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 16:48:13
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| stefano vespista ha scritto:
| Winter89 ha scritto:
| stefano vespista ha scritto:
| limited ha scritto:
visto che hai tagliato gran parte della carrozzeria, ti posso fare una domanda stupida, invece di mettere il radiatore esterno, avendo liberato anche posto nel vano carburatore, non potevi alloggiarlo la e magari incanalare l'aria con un condotto? magari aprendolo proprio sotto subito dopo la fine della pedana! come fai ad essere sicuro che la max potenza viene erogata a quell'elevato numero di giri? certo che per non far affogare il motore con un 40...per forza lo devi far frullare a mestiere!
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non ho detto che la potenza max è a quei giri,ho detto che in fuorigiri supera i 15mila  
il radiatore l'ho messo davanti perchè nelle accellerazioni si cerca di tenere il piu possibile il peso avanti
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grende stefano!! ci sei domanica prossima ad Albino?? dimmin che potrò vedere la tua belva dal vivo
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ahhhhhhhh albino l'anno scorso ho perso la gara perchè mi si è crepato il basamento ! se tutto va bene dovrei esserci !!
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dai,che magari ci becchiamo....arriverò in tarda mattinata perchè prima vado a vedermi una PS del rally nella mia valle! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 15:09:54
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se a qualcuno interessa il motore è in vendita  |
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