Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come togliere la cromatura?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 come togliere la cromatura?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santolo
Utente Senior

fb
Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 13:39:41  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
a breve dovro' ritirare alcuni pezzi che ho portato a cromare,ma ieri contattando l'operatore mi ha detto che per la serratura bauletto originale per la mia vespa non e' venuto fuori un risultato eccellente

adesso senza nemmeno vederla mi sono chiesto se e' possibile togliere la cromatura e portarla al suo colore ottone che ho ottenuto lucidandola un po' togliendo tutte le piccole scorie di cromatura.

esiste qualche solvente o dovrei fare qualche altra cosa
allego foto del prima e doponel caso color ottone andrebbe bene sulla vespa
grazie anticipatamente

Immagine:

21,98 KB

Immagine:

33,77 KB

Immagine:

50,2 KB

Immagine:

76,06 KB

Immagine:

19,36 KB

Immagine:

66,94 KB

Immagine:

67,57 KB

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 21:16:38  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
we ma nessuno sa come potrei risolvere?

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:33:47  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
maaa comprarla nuova no? costa meno che cromarla di certo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 19:14:32  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

maaa comprarla nuova no? costa meno che cromarla di certo

sopra gli ho gia' montato una riproduzione, ma questa e' piu' bella,che dici se riviene color ottone andrebbe bene o e' grezza?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 23:27:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ci sono delle ditte che lucidano i metalli,per poi cromarli in altra ditta il prezzo e una stupidaggine calcola che ho cromato un copriventola in tutto € 15.00.

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 23:31:19  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
si ma e' la stessa cosa che ho fatto anche io,

adesso pero' devo verificare se il lavoro fatto mi soddisfa,

altrimenti dovrei provare a farla togliere,perche' la preferirei tenere in colore ottone ma originale piuttosto che tenere la riproduzione che gli ho montato

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever