Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parabrezza medio per GTV 300?!?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Parabrezza medio per GTV 300?!?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonio71
Nuovo Utente

Prov.: Palermo
Città: cefalu'

1 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 20:07:00  Mostra Profilo Invia a antonio71 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi, possiedo una Vespa GTV 300 Via Montenapoleone di cui sono innamoratissimo ma solo una cosa mi indispettisce e cioe' che la Piaggio non abbia previsto un parabrezza medio per la GTV!! Vuol dire che o mi tengo il minuscolo cupolino di serie che serve a ben poco o mi prendo il parabrezza grande (vela) che, sinceramente, non mi piace affatto esteticamente e poi crea anche turbolenze ed ondeggiamenti alle alte velocita'!! Insomma la scelta e' pressocche' nulla!!
I parabrezza di concorrenza sono brutti a dir poco e poi sono sempre un po' restio a montare cose non originali!!
Spero tantissimo che la Piaggio ponga un rimedio a tutto cio' e crei un parabrezza medio bello e funzionale per la GTV al piu' presto!!
Scusate lo sfogo ma certe cose non le concepisco affatto!!
Ciao e a presto, Antonio.

Lamps by Antonio

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 20:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto, guarda io ce l'ho su con la piaggio perchè non fa più vespe con le marce.

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 20:25:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
taglia con il flessibile quello grande... oppure fai un salto su http://www.vesponauta.it/forum/

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 21:52:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Ciao e benvenuto, guarda io ce l'ho su con la piaggio perchè non fa più vespe con le marce.

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 08:22:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

quoto

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 08:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Qui siamo "arretrati2 trattiamo esclusivamente di vecchie OLD a marce!

quelle insomma che MERITANO di essere chiamate VESPA!

La GTV300 bella se vogliamo.... ma credo che nessuno qui o quasi sappia nemmeno cosa sia la versione MONTENAPOLEONE!!!!

Conosciamo invece benissimo la p125X Raduno limited edition da 1000 esemplari con KIT RADUNO fornito adlla casa!!! E guarda il caso la vera Vespa aveva nel KIT il prabrezza medio davvero bellino.... cerchi in cromo selleria in pelle con cucitura bianca... e targhetta personale e numerata del modello... sò di GENTE che ha dato via la GTV250AnniversarY limited (200 esemplari se ben ricordo un'edizione davvero da brivido e costosissima -cerchi al cromo molibdeno, selleria cucita a mano in pelle connoly colorazione dedicata farobasso) per una t.s.!!!!???

Dei pazzi... certo....

vanno pure in giro senza parabrezza ed hanno le mani eternamente sporche di olio!

Eppure, si dichiarano felici e soddiffatti!

La 300 comodissima, veloce, moderna.... ma a quel RADUNO quando al presentarono in via Ufficiale a Roma alla Piaggio Aventino e le fecero provare anche, IO mi presentai con una RALLY del 1972, inutile dire che nessuno quasi guardò più nemmeno una delle venti 300 appena presentate!

Foto dell'evento in VESPISTI SUMUS sul Forum...

La stessa Paiggio mi chiese la Vespa, che ovvio non può essere ceduta per vile denaro.

Il TUO problema dai retta non è il PARABREZZA, e quella di cui parli non è la PIAGGIO!

...è una vecchia storia, di lamiere stampate e motori a valvola rotante... il cambio manuale sempre, allora solo allora è PIAGGIO ed è VESPA!

Allora solo allora sei su qualcosa davvero esclusivo per quanto vecchio e lento, allora solo allora nello specchio vedrai il tuo sorriso, incomprensibilmente....

felice.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:55:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Vespa GTV 300 Via Montenapoleone???

mai sentito nominare questo tizio.. prova a sentire le poste, avranno sbagliato indirizzo....

Vespa... 300... mah....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever