Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - specchietti fabbri per arcobaleno 86
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 specchietti fabbri per arcobaleno 86
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gugpup
Utente Normale

bip

Regione: Piemonte
Città: Provincia TO

75 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 00:09:15  Mostra Profilo Invia a gugpup un Messaggio Privato
e pensare che cercavo un px I serie che non fosse rosso.
ed invece mi ritrovo con un px 150 arcobaleno rosso federale dell'86 conservatissimo!!!
libretto, doppie chiavi, non un filo di ruggine ed 11000 km.
non è esattamente quello che cercavo ma è stato amore a prima vista.
se vi va appena la ritiro posto qualche foto.

cmq la prima cosa che devo fare (la seconda avrà un altro post) è sostituire lo specchietto perchè il suo è di una bruttezza imbarazzante.
leggevo in un post in cui poeta consigliava invece di quelli cromati dei fabbri neri, accessorio dell'epoca.
sul nero sono perfettamente d'accordo e pure sui fabbri. sono un talebano e se i fabbri sono quelli originali devo cercare quelli.
ma non riesco a trovare delle foto dei fabbri nè so sono tondi o quadrati.
infatti l'unica foto di un arcobaleno che ho trovato aveva gli specchi quadrati (io spero siano rotondi).
qualcuno può aiutarmi a trovare i fabbri?
grazie!

gugpup
Utente Normale

bip

75 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 00:41:29  Mostra Profilo Invia a gugpup un Messaggio Privato
per darvi un'idea questa è come la mia e monta lo stesso specchietto.
non mi dite che è il fabbri!!!!!!
mi piace il portapacchi nero...

Immagine:

74,26 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 14:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quello skifo non è un Fabbri, il Fabbri veniva montatto al posto dell'originale (dal 1983 al 1987) quadrato ma sempre su staffe e non sul coperchio manubrio come le serie successive (per altro scomodo e molto difetoso quello che fuoriesce dal foro sul coperchio amnubrio!).

Il FABBRI è TONDO, il sx e ilm Dx hanno riflessi diffrenti, uno ingrandisce e la'ltro riduce a seconda se sorpassi corsia sx o vai piano corsia Dx, leggermente ed impercettibilmente azzurrati sono a mio dire gli specchi perfetti per le PX anche ARCOBALENO, venivano montati accessori dalla Piaggio assieme al portapacchi FABBRI NERO sulle PX dal 1977 al 1982, non erano difatti obbligatori i retrovisori.

C'è di meglio magari, ma quegli specchi hanno tante qualità e troppo buon gusto sulla PX, che ripeto non ama le cromature in genere.

Li vedi in FOTIO sulla Vespa di ISKANDAR a VESPA VERITAS, al topic (500Km di milano e restauro veloce).

pugnodidadi

gugpup
Utente Normale

bip

75 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 23:13:34  Mostra Profilo Invia a gugpup un Messaggio Privato
evvai!
non sono quadrati ma belli tondi.
posso incenerire quello brutto imbarazzante!

grazie poeta,
sapere che cosa si cerca è molto più facile.
e tu (almeno di vespe) sembri sapere proprio tutto!
e.

PS
dunque il portapacchi nero è fabbri anche esso! interessante...

PPS
se a qualcuno potesse tornare utile, visto il titolo del topic, metto le foto cui si riferiva poeta.
prego l'amministratore di toglierle se non consentito.

Immagine:

158,99 KB

Immagine:

117,82 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 10:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quegli specchi poi....

fanno tanto antennine Vespa!

Giuste per l'insetto in questione.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever