Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MODULI FMI REGISTRO STORICO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 MODULI FMI REGISTRO STORICO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabrybg
Utente Medio

homer

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 12:01:26  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
Ragazzi stamattina sono riuscito a scaricare i nuovi moduli per il registro storico.
Finalmente si sono mossi.
Adesso è da vedere quanto tempo ci mettono a rimettersi in pari considerando tutte le richieste bloccate fino ad oggi.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 12:11:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
lascia perdere guarda... sembra che le iscrizioni precedenti non abbiano più alcun valore... e io devo reimmatricolare... fai un po' te come ho il belino girato...

Torna all'inizio della Pagina

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:08:10  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
pota non tengono valide le richieste?
immagino che non ridiano neanche i soldi....

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:17:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh è quello che sto cercando di scoprire... ho già mandato un'email alla federmoto ma figuriamoci se rispondono...
p.s. potresti farmi un piccolo favore? potresti scrivere anche te alla federmoto per chiedere se sono validi i certificati precedenti? almeno se scriviamo in tanti prima o poi si romperanno il " Vespa " e daranno una risposta definitiva!

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:21:40  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
certo anche perchè hoparecchi conoscenti che saranno nella tua situazione....

fabiorania
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Portici

12 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:26:30  Mostra Profilo Invia a fabiorania un Messaggio Privato
Salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum. Denuncio subito la mia profonda ignoranza quindi immaginate la mia difficoltà a compilare i nuovi moduli iscrizione registro storico FMI per la mia vecchia vespa p125x.
Ho una perplessità: la mia vespa, radiata di ufficio PRA, non è proprio perfetta come telaio (qualche piccola ammaccatura e punti di ruggine). Secondo la vostra esperienza conviene fare un restauro impeccabile o potrebbe passare?
Vi ringrazio infinitamente

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 14:48:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
benvenuto caro Fabio... prova ad aprire un post con le foto della tua vespetta, sicuramente sapremmo darti qualche consiglio in più

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 15:06:30  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
wyatt buone nuove
mi ha rispostol'FMI.Per chi ha presentato i vecchi moduli basta un'integrazione di 10€

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 15:08:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
fabrybg ha scritto:

wyatt buone nuove
mi ha rispostol'FMI.Per chi ha presentato i vecchi moduli basta un'integrazione di 10€

ottimo!!!!!!!!! per favore mi mandaresti la mail?! il mio indirizzo è lorboz@hotmail.it
ti mando anche un mp!
grazie mille!!!

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:24:41  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
mail spedita
dagli un'occhiata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever