Autore |
Discussione  |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 14:50:50
|
ciao a tutti. la vespa è la px150. l'altro giorno ho preso una gran grandinata e ieri sera, mi sono accorto che nell'azionare l'indicatore sx, la luce davanti non si accende e quella dietro rimane accesa in modo fisso. ho controllato i collegamenti e sembrano ok. anche perchè nn gli ho toccati da quando andava tutto bene. ho controllato anche che nn fossero bruciate delle lampadine, ma sono tutte ok. cosa potrebbe essere? lo scatolino blu che c'è li dalla ruota di scorta? quanto può costare un alternatore nuovo? grazie monza.
|

|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 14:52:23
|
a ps, l'indicatore sul manubrio, funziona regolarmente quando è azionato l'indicatore di direzione dx, non si accede nulla quando aziono quello sx. |

|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 14:58:04
|
controlla la posizione dei fili sull'intermittenza bianco , rosso ,Verde inoltre controlla che qualche filo sul manubrio non sia interrotto |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 15:02:33
|
probabilmente è un problema di massa, controllare bene |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
tonis67
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
193 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 09:23:50
|
Controlla anche i fili all'interno del selettore frecce sul manubrio (come ti ha detto Luca-76) Una volta è successa la stessa cosa anche a me e si era staccato un filo. |
ottonani |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 09:59:14
|
la prima cosa da controllare è la lampada della freccia che non funziona, secondariamente la massa di tale freccia, poi successivamente controlla le connessioni |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 10:40:03
|
| vesponept ha scritto:
la prima cosa da controllare è la lampada della freccia che non funziona, secondariamente la massa di tale freccia, poi successivamente controlla le connessioni
|
quotone.. bisogna partire dall'origine che sono lampada,portalampada e tale massa dello stesso,dopo si guarda al trove per non muovere inutilmente,ok. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|