Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - indicatore di direzione sx
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 indicatore di direzione sx
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:50:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ciao a tutti. la vespa è la px150. l'altro giorno ho preso una gran grandinata e ieri sera, mi sono accorto che nell'azionare l'indicatore sx, la luce davanti non si accende e quella dietro rimane accesa in modo fisso. ho controllato i collegamenti e sembrano ok. anche perchè nn gli ho toccati da quando andava tutto bene. ho controllato anche che nn fossero bruciate delle lampadine, ma sono tutte ok. cosa potrebbe essere? lo scatolino blu che c'è li dalla ruota di scorta? quanto può costare un alternatore nuovo? grazie monza.

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:52:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
a ps, l'indicatore sul manubrio, funziona regolarmente quando è azionato l'indicatore di direzione dx, non si accede nulla quando aziono quello sx.

Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
controlla la posizione dei fili sull'intermittenza bianco , rosso ,Verde inoltre controlla che qualche filo sul manubrio non sia interrotto

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 15:02:33  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
probabilmente è un problema di massa, controllare bene

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

tonis67
Utente Medio

willy

Prov.: Roma
Città: Roma

193 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 09:23:50  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
Controlla anche i fili all'interno del selettore frecce sul manubrio (come ti ha detto Luca-76) Una volta è successa la stessa cosa anche a me e si era staccato un filo.

ottonani

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 09:59:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la prima cosa da controllare è la lampada della freccia che non funziona, secondariamente la massa di tale freccia, poi successivamente controlla le connessioni

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 10:40:03  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

la prima cosa da controllare è la lampada della freccia che non funziona, secondariamente la massa di tale freccia, poi successivamente controlla le connessioni

quotone.. bisogna partire dall'origine che sono lampada,portalampada e tale massa dello stesso,dopo si guarda al trove per non muovere inutilmente,ok.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever