Autore |
Discussione  |
gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania
74 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 14:47:19
|
si si infatti è quello che avevo pensato io . . . la mia hp si a volte qualche mese fa l'ho lasciata al dipartimento ma quando ancora c'era l'aula studio aperta . . nn è riverniciata da poco ma nn si presenta malissimo , ha il paravento ed è bianca. . cmq allora a venerdi nn facciamolo arrabbiare però sullo spruzzo . . . |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 14:59:04
|
tranquillo!  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
gabriselhp
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 18:06:09
|
una domandina ancora sulla carburazione , ho preso da qualche giorno la vespa dopo che sono stati eseguiti i lavori precedentemente elencati. al minimo però scoppietta un pò troppo secondo me , la domanda che mi pongo ora è , sono magro di minimo o gli scoppiettii che sento sono dovuti ad un leggero anticipo del magnete ? |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 13:48:42
|
ciao ragazzi ma questo roberto a trecastagni dove si trova?questo pome sono libero,farei una passeggiatina.male che va in settimana ci vado se mi aiutate a trovarlo :D |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:07:21
|
da un pò di tempo parecchi SICILIANI si affacciano sul Forum....
capitanati dall'INSUPERABILE Tonysubwoofer...
devo quindi aggiungere alla mia personalissima lista dei LUOGHI più vespizzati del Pianeta oltre a Perugia, Firenze, Napoli e Roma, anche CATANIA!
Forza Catanesi.... ben fatto!
|
pugnodidadi |
 |
|
gabriselhp
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 15:34:56
|
nessuna risposta riguardo gli scoppiettii umm . . .cmq a ct ci sono un sacco di vespe , noi siciliani ci teniamo . . |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 20:26:06
|
ti posso consigliare di andare da Grandeveget e fargli sentire la vespa così ti aiuta di più inoltre ti può anche consigliare meglio sui probabili problemi futuri   |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
gabriselhp
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 23:36:35
|
Questo lo farò sicuramente , per quanto riguarda i problemi futuri , spero di non averne . . . |
 |
|
Discussione  |
|