Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che spruzzo con :
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 che spruzzo con :
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gabriselhp
Utente Normale

Prov.: Catania
Città: catania

74 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:47:19  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
si si infatti è quello che avevo pensato io . . . la mia hp si a volte qualche mese fa l'ho lasciata al dipartimento ma quando ancora c'era l'aula studio aperta . . nn è riverniciata da poco ma nn si presenta malissimo , ha il paravento ed è bianca. . cmq allora a venerdi nn facciamolo arrabbiare però sullo spruzzo . . .
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:59:04  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
tranquillo!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

gabriselhp
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 18:06:09  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
una domandina ancora sulla carburazione , ho preso da qualche giorno la vespa dopo che sono stati eseguiti i lavori precedentemente elencati. al minimo però scoppietta un pò troppo secondo me , la domanda che mi pongo ora è , sono magro di minimo o gli scoppiettii che sento sono dovuti ad un leggero anticipo del magnete ?

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 13:48:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao ragazzi ma questo roberto a trecastagni dove si trova?questo pome sono libero,farei una passeggiatina.male che va in settimana ci vado se mi aiutate a trovarlo :D

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
da un pò di tempo parecchi SICILIANI si affacciano sul Forum....

capitanati dall'INSUPERABILE Tonysubwoofer...

devo quindi aggiungere alla mia personalissima lista dei LUOGHI più vespizzati del Pianeta oltre a Perugia, Firenze, Napoli e Roma, anche CATANIA!

Forza Catanesi.... ben fatto!

pugnodidadi

gabriselhp
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 15:34:56  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
nessuna risposta riguardo gli scoppiettii umm . . .cmq a ct ci sono un sacco di vespe , noi siciliani ci teniamo . .

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 20:26:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ti posso consigliare di andare da Grandeveget e fargli sentire la vespa così ti aiuta di più inoltre ti può anche consigliare meglio sui probabili problemi futuri

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

gabriselhp
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 23:36:35  Mostra Profilo Invia a gabriselhp un Messaggio Privato
Questo lo farò sicuramente , per quanto riguarda i problemi futuri , spero di non averne . . .
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever