Autore |
Discussione  |
carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 16:58:15
|
non si vede |
|
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 16:59:21
|
Ora? |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 16:59:36
|
[URL=http://img231.vespaforever.net?/i/img1008g.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL] |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 17:13:08
|
La foto è troppo grande e di pessima qualità, il pistone và visto bene, risoluzione 680. |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 18:09:08
|
le foto sopra io le vedo, è solamente sfiammato sotto alle fasce, lo lasci in ammollo un paio di giorni con un po di benzina e gasolio e poi pulisci tutto per bene con una pagliettina fine e poi con un coltellino o un cacciavite fine pulisci la sede delle fasce e compri le fasce nuove, il cilindro come è messo?? di strada ne ha fatta tanta quel pistone, al max fai dare una lucidata al cilindro... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 18:38:58
|
Non riuscite a guardare i link? Il pistone ha delle righe evidenti, però non sensibili al tatto! Questo pistone ha 30.000 km. Domanda: se faccio lucidare il cilindro (si fa in rettifica) poi va preso un pistone nuovo? Comunque avrei intenzione di cambiare le fasce e basta |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 18:44:17
|
Se fai fare la rettifica per forza ci vuole un pistone nuovo e fasce nuove. Se lo fai solo lucidare invece basta che tu metta le fasce nuove e basta. |
Walter |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 18:51:09
|
Perfetto, quanto può costare farlo lucidare? le fasce quanto costeranno? Non intendo rettificarlo Ah secondo voi è rischioso girare senza un seeger del pistone? (l' ho perso) |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 18:59:59
|
sei pazzo? rischioso??? non azzardarti a fare un cosa del genere che ti ritrovi con lo spinotto conficcato nel cilindro!!!
allora, porti il cilindro in rettifica e gli chiedi di lucidarlo max 10€, poi compra le fasce nuove, max 10€, poi i due segger nuovi, max 0,10€ l'uno. pulisci per bene il pistone e il cilindro, se è ruggine lo gratti per bene e poi dai su il nero alte temperature, pulisci per bene la testa e via. fai le cose fatte bene e metti tutti due i segger e assicurati che girino nella loro sede e lubrifica bene il pistone e il cilindro quando rimonti il tutto, poi se dopo la lucidatura passando con la mano nei travasi li trovi troppo taglienti con un po di carta vetrata fine li sbavi per bene. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:04:41
|
ok grazie mille! |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:08:47
|
ma scusa non è rischioso passare la carta vetrata sugli spigoli dei travasi? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:18:25
|
perchè dovrebbe essere rischioso? lo si fa per evitare di rigare il pistone, le fasce e il cilindro. quando rettifichi un cilindro tutti gli spigoli diventano vivi e irregolari e con il passare delle fasce che sfregano su tali irregolarità esse verranno rovinate, rovinando di conseguenza la canna... non devi passare la carta vetrata sulla canna ma bensì sui travasi. usa carta fine. |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:34:42
|
Ma cosa intendi per canna scusa? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 22:14:06
|
con il termine canna di solito si intende questo
Immagine:
 22,39 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 22:15:15
|
dai scherzo..   
con canna del cilindro si intende la parte interna del cilindro dove scorre il pistone |
 |
|
Discussione  |
|