Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prottettivo(?!) su serbatoio?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Prottettivo(?!) su serbatoio?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pajarito
Nuovo Utente

Cittā: Itaca

21 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 15:34:17  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Ciao...
Ho cambiato il serbatoio alla mia vespa px, il tempo che me l'ha riverniciato probabilmente si č dimenticato di metterci il protettivo (non so se si chiami cos')... Il serbatoio appare non lucido e contatto con la miscela il colore vien via...
Cosa devo applicarci..?!

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: messina

654 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 15:55:57  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
non l'ho mai potuto capire...
ho riverniciato 3 volte lo stesso serbatoio...
adesso cerco in tutti i modi di evitare che gli arrivi benzina,se c arriva asciugo subito...č vero,si opacizza xō...
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 16:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ma avete verniciato con la nitro?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 16:35:46  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
la prima volta si...
la seconda l'ho portato dal carrozziere...e nn so con cosa l'abbia fatto...
e la terza m sono fatto fare il nero opaco 9000M al colorificio + il catalizzatore...

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 17:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Lo chiedo perchč a me non succede.

Con la bicomponente (catalizzata) vien via la vernice?

Che si opacizzi č normale secondo me.

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 17:34:13  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
č opaco di suo e in pių vien via la vernice... Come se si sbiadisse...gli manca un protettivo secondo me...

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sulla vbb non succede niente... eppure č nitro...

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 18:43:19  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Vine via proprio il colore...! Cosa devo spararci sopra...!?????????!! Mi viene un nervųųųs incredibile ogni volta che faccio il pieno di miscela...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 21:17:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao, cambiate carrozziere. Sicuramente, se non ve lo vernicia direttamente a bomboletta, non lo gratta minimamente, o non ci passa l'antisilicone. Mai visti serbatoi che si sverniciano, quando la vespa č verniciata a modo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 09:27:19  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Ok... Ora come posso rimediare...?

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 11:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Puoi mettere una foto del serbatoio?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 13:12:06  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao, cambiate carrozziere. Sicuramente, se non ve lo vernicia direttamente a bomboletta, non lo gratta minimamente, o non ci passa l'antisilicone. Mai visti serbatoi che si sverniciano, quando la vespa č verniciata a modo

ma cos'č l'antisilicone?
se č quello che ho capito nn si dovrebbe passare prima della verniciatura?

bocia
Utente Master

Cittā: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 13:21:44  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Forse non gli ha dato il trasparente, ma essendo carrozziere mi sembra strano.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever