Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro motore VSC1M 0039XX in corso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro motore VSC1M 0039XX in corso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 14:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Appena sono a Trapani ti faccio sapere.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 14:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Thank's.

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 09:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
questo pm ti faccio sapere.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 18:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Senza fretta io ho la 160 e non LA 180.... MA SIMILI COSE SAI BENE CHE MI INTERESSANO....

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Smontaggio cilindro e prigionieri.

particolare testa

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Leveraggio freno.

Apertura carter.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Particolare dei cuscinetti a rulli lato volano.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Particolare dell'asse albero motore lato volano.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono il solo che si è arrapato?????

vabbè Tony fà nulla.... sai bene che non conta la moltitudine, ma sempre e solo l'eccellenza!

E guarda perdona la falsa modestia... ma sono pochi quelli a cui io possa fare un complimento!!!

Anzi osservare, imparando....

sei per me una luce lontana... geograficamente parlando...

ma brilli di stessa passione!

l'ho detto e mi ripeto....

(applausi)

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Sede settore circolare danneggiato.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sono il solo che si è arrapato?????

vabbè Tony fà nulla.... sai bene che non conta la moltitudine, ma sempre e solo l'eccellenza!

E guarda perdona la falsa modestia... ma sono pochi quelli a cui io possa fare un complimento!!!

Anzi osservare, imparando....

sei per me una luce lontana... geograficamente parlando...

ma brilli di stessa passione!

l'ho detto e mi ripeto....

(applausi)

Grazie Paolo.....ma tu le vespe le sforni.....io le sogno, a parte la mia VBA che la uso il fine settimana.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 19:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Cambio smontato.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 19:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Smontaggio albero.

Particolare vite scarico olio calamitato

Smontaggio ghiera mozzo

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 14:19:06  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
I post di Tony......che sollazzo !!!!!!!

TRE travasi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 15:41:51  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
non commento perchè non serve, sarebbe solo spam...non posso permettermi proprio per niente di dare alcun consiglio...
ma leggo sempre i post di tony...gliel'ho già detto una volta...è un artista...

Alessandro
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever