Autore |
Discussione  |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 20:56:27
|
Salve ragazzi...Oggi cercavo uno Ciao, un Boxer...E il mio meccanico mi ha regalato un SI !!! Meglio coSI' no ? Almeno ha il variatore ed è piu' moderno del solito CIAO...Ha la scritta laterale ELECTRONIC..anche se non capisco bene che vuol significare...Adesso vi è un piccolo problema !!!! Mancano marmitta e carburatore...
So benissimo, e mi scuso in anticipo con i moderatori e con tutti coloro che leggeranno questo post...Ma non essendo iscritto al mercatino, vorrei chiedere a voi, utenti e appassionati di vespe&CO, se a casa avete carburatore con filtro e marmitta di ciao, boxer o si...
Se potete contattatemi anche per via messaggi privati ! Ho moltissimi pezzi per la vespa in garage...se volete accetto pure scambi, se no pago !
Mi scuso ancora in anticipo con i moderatori, e pregherei di capire la mia situazione...Visto che non sono iscritto al mercatino !
|

VESPA O MORTE  |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 22:02:55
|
| Messaggio di Vespamaniasss
Salve ragazzi...Oggi cercavo uno Ciao, un Boxer...E il mio meccanico mi ha regalato un SI !!! Meglio coSI' no ? Almeno ha il variatore ed è piu' moderno del solito CIAO...Ha la scritta laterale ELECTRONIC..anche se non capisco bene che vuol significare...Adesso vi è un piccolo problema !!!! Mancano marmitta e carburatore...
So benissimo, e mi scuso in anticipo con i moderatori e con tutti coloro che leggeranno questo post...Ma non essendo iscritto al mercatino, vorrei chiedere a voi, utenti e appassionati di vespe&CO, se a casa avete carburatore con filtro e marmitta di ciao, boxer o si...
Se potete contattatemi anche per via messaggi privati ! Ho moltissimi pezzi per la vespa in garage...se volete accetto pure scambi, se no pago !
Mi scuso ancora in anticipo con i moderatori, e pregherei di capire la mia situazione...Visto che non sono iscritto al mercatino !
|
ISCRIVITI... |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 22:38:07
|
Vabbè scusa ma c'è bisogno di iscrivermi ? E' semplicemente un favore che vi chiedo perchè mi mancano questi pezzi...Non vedo il motivo di tanto rabbia... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 14:10:07
|
| Vespamaniasss ha scritto:
Vabbè scusa ma c'è bisogno di iscrivermi ? E' semplicemente un favore che vi chiedo perchè mi mancano questi pezzi...Non vedo il motivo di tanto rabbia...
|
e chi si sta arrabbiando scusa eh, ma un favore a te, un favore ad un altro e ad un altro ancora va a finire che il forum diventa un mercatino...
rispetta le regole e iscriviti... non vedo cosa ci sia di male... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 18:47:28
|
che bello !!!è stato il mio primo motorino mi ricordo che gli avevo montato una proma esagonale rossa !!!!!tamarrato al massimo !!! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 01:09:14
|
Salve ragazzuoli volevo dirvi che ho trovato oggi pomeriggio il carburatore adatto del SI (un 12-12 SHA) piu' la marmitta...Stranamente non originale ma marca SITO SILENCER con omologazione IGM !!!
Adesso mancano solo le fasce...Il pistone è un 43(63cc ) cioè ho capito che non ha i pezzi originali...
Secondo voi si possono trovare facilmente le fasce per questo pistone oppure è complicata la situazione ?
Attendo vostre notizie |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 19:48:15
|
Ragazzi ho trovato le fasceeee !!!
Diciamo diciamo che con 15€+5€ di fasce mi sono fatto a 20€ un SI !
VARIATORE PEZZI DR 43 AMMORTIZZATORE IDRAULICO ALL'ANTERIORE
ecco i vantaggi di un SI al confronto ad un CIAO/BRAVO 1° SERIE |

VESPA O MORTE  |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 12:01:00
|
Il SI è un mito, io avevo il Boxer che a differenza del suo successore, almeno avevo la prima versione con la sola frizione, con prima la pollini a spillo e poi la proma con finale d'orato!
L'elettronic mi sembra che non aveva le puntine! |
Smanettone Forever! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 14:00:28
|
Ok ragazzi !!!
Oggi ho portato tutte cose dal mio meccanico e me li ha montate...anche se devo ancora rifinirlo per bene !
Abbiamo messo un po' di benzina nel cilindro ed ha fatto circa 2-3 metri.
Oggi ho comprato il rubinetto della benza e la levetta che serve per farlo spegnere quando si tira, e serve pure per farlo accendere...
E domenica iniziano i giretti...Minkia l'ha la compressione xD |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Discussione  |
|