Autore |
Discussione  |
|
eugy 95
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: ariccia
55 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 18:33:27
|
ragazzi, ho un piccolo problema, mi fratello ha fatto male la miscela della 50 special. la vespa parte, ma purtroppo fa una fumazza bianca(miscela troppo grssa)e ho bruciato gia tre candele. l'ho portata dal meccanico, mi si č fermata e ho cambiato la quarta candela. ora non la accendo pił per paura di ribruciare la candela. per levarci la miscela vecchia posso svuotare il serbatoio, pulire il carburatore e tenerla accesa finchč la miscela cattiva viene bruciata del tutto? c'č un altro modo? mi potete aiutare?
|
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 18:43:38
|
togli il serbatoio e il carburatore e svuota tutta la miscela sia dal serbatoio che dal carburatore...non c'č altro metodo |
Frał |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 19:36:56
|
prima di dire che sono bruciate, hai provato a pulirle con la paglietta e carta vetrata?perchč magari si formano delle incrostazioni che vanno a fare ponte sulla candela in che senso ha sbagliato a far la miscela? |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: crema
100 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 20:34:13
|
allora,devi prendere una canna da giardino lunga max 1 mt poi la inserisci nel serbatoio con attorno uno straccio x non far passare aria poi una tanica da 10 lt li vicino aspiri x qualche secondo fino che non vedi la miscela che arriva,dopo di che la metti nella tanica che hai messo x terra cosi uscira' piu' facilmente,dopo di che' a quella tanica di miscela dovrai aggiungere almeno 2-3 lt di benzina e tutto sara' risolto agiti e di nuovo nelserbatoio |
PIAGGIO the best in the world |
 |
|
Daniele50N
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittą: Messina
55 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 20:54:12
|
| frank79 ha scritto:
allora,devi prendere una canna da giardino lunga max 1 mt poi la inserisci nel serbatoio con attorno uno straccio x non far passare aria poi una tanica da 10 lt li vicino aspiri x qualche secondo fino che non vedi la miscela che arriva,dopo di che la metti nella tanica che hai messo x terra cosi uscira' piu' facilmente,dopo di che' a quella tanica di miscela dovrai aggiungere almeno 2-3 lt di benzina e tutto sara' risolto agiti e di nuovo nelserbatoio
|
Allora,basta aggiungere qualche litro di benzina pura e scuotere poi la vespa in modo tale da far miscelare il tutto....certamente farą un pņ di fumo inizialmente sino a quando non brucia la miscela gią presente nel carburatorfe,ma poi sarą tutto ok |
 |
|
eugy 95
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: ariccia
55 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 21:02:16
|
grazie mille!!! |
 |
|
Frał
Utente Medio

Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 00:58:49
|
Quanta benza avete rubato cosģ??? hahahahahahahahahahha Scherzi a parte, a questo punto metti qualke litro di verde nel serbatoio senza togliere nulla, ma se non sai quanto olio in pił ha messo tuo fratello nella miscela, sarebbe un rimedio mooooooolto approssimativo, per me rifatti la miscela, lo so ke la benza va cara, ma come dice Poeta: c'č solo un modo per fare le cose....quello giusto. Notte... |
Frał |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 08:33:40
|
aggiungi 1/2 litro di benzina,per come ti hanno detto in precedenza le candele potrebbero essere sporche,prova ad allargare la distanza degli elettrodi della candela. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|