Autore |
Discussione  |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 10:22:33
|
Saluti a tutti informazione: volevo mettere la sito plus sotto il mio 200(originale sia di notore che di carburatore) Devo modificare la carburazione e cambiare il getto max? Grazie
|
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 10:27:06
|
si, devi aumentare il getto max di 4-5 punti |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 10:43:39
|
dovrei avere un 118(ma devo guardare)e quindi passare sul 122 circa. Basta solo quello? |
 |
|
Spada
Nuovo Utente
.jpg)
Prov.: Verona
Città: Lugagnano
45 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 10:51:53
|
grande acquisto la sito PLUS...sound magnifico anche se agli alti ti apre a metà le orecchie... ma al minimo è quasi da lacrime tanto è bello quel tum tum tum! La miglior alternativa a un'espansione se vuoi passare inosservato ma far sentire che ci sei...  |
La Vespa è la prova che Dio ci vuole bene... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 11:37:01
|
| Spada ha scritto:
grande acquisto la sito PLUS...sound magnifico anche se agli alti ti apre a metà le orecchie... ma al minimo è quasi da lacrime tanto è bello quel tum tum tum! La miglior alternativa a un'espansione se vuoi passare inosservato ma far sentire che ci sei... 
|
bah, non sono poi così tanto d'accordo...io ce l'ho e monto un 177 cc.. al minimo il sound fa cadere le braccia, per fortuna che quando poi si apre le cose cambiano |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 11:42:47
|
Io l'ho già sull'altro px con un 177 polini. Ho dovuto farci l'orecchio ma ora mi piace il suono sia ai bassi che agli alti. Non voglio espansioni troppo vistose,non mi piacciono. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 11:54:11
|
sound bello o brutto è la migliore scelta per un motore originale, escludendo marmitte non ufficiali (polidella) o costose (originale T5) |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 23:04:22
|
l'ho appena montata su una T5 sembra un po' piu' rumorosa ma forse perche' quella vecchia era tutta otturata: Devo aumentare il getto del massimo anche su questa? grazie |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 09:02:51
|
Aumentare sì ma di soli DUE PUNTI! 4-5 sono eccessivi a mio dire.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 13:45:32
|
n paio di punti sono sufficienti anche se a mio dire sul 200 originale meglio è niente dell originale svuotata |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 14:11:04
|
ma che 4-5 punti!! secondo me andrebbe bene anche senza toccare la carburazione, in fin dei conti è sempre una padella! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 14:40:47
|
| vesponept ha scritto:
n paio di punti sono sufficienti anche se a mio dire sul 200 originale meglio è niente dell originale svuotata
|
Quotissimo!!!! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 22:28:33
|
| alpinomimi49 ha scritto:
l'ho appena montata su una T5 sembra un po' piu' rumorosa ma forse perche' quella vecchia era tutta otturata: Devo aumentare il getto del massimo anche su questa? grazie
|
no va bene com'è. la sito plus è la brutta copia (perchè rende meno) dell'originale del T5 e fa un po' più rumore. sono entrambe espansioni camuffate da padelle. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 22:33:27
|
| vitto93 ha scritto:
ma che 4-5 punti!! secondo me andrebbe bene anche senza toccare la carburazione, in fin dei conti è sempre una padella!
|
no no Vitto! almeno 2 punti (minimo) li vuole, ha solo vagamente l'aspetto di una padella. |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|