Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:06:35
|
Da uno come me non ci si aspettano simili immagini....
faccio ammenda e prometto che quando finita la REGALO a mio fratello!
Sempre che non me la tiri dietro...
Ebbene sì! Come detto altrove.... ecco la PROVA del TRADIMENTO!

,
Dettaglio della coda e del PORTAPACCO con maniglie per sollevamento sul cavalletto e fisso con piano appoggio piccolo, è autocostruito e derivato da uno apribile inguardabile...
Il GRIGIO FONDO originale del modello il solito 730 opaco.
Devo solo verniciare in acrilica come in origine e farla bianca... (dal 1985 acrilica)
HO TRADITO?
Sì, ma mi PURIFICHERO'!
|
pugnodidadi |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:13:50
|
Recitare l'atto di dolore! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:16:24
|
aaaaarrrrrrrrrrrgggggggggggggg nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oggi è un giorno funesto, è crollato un MITO!!!
Qualsiasi cosa tu dica o faccia ora non serve più a niente, ormai sei "inquinato" . L'unica cosa he puoi fare è un pellegrinaggio a Pontedera, a piedi ovviamente   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:19:10
|
E il digiuno durante il ramadan, cioè finchè dura il bel tempo  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 09:51:20
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!  
Grande poeta, anche se in passato hai detto delle brutte cose sulla pk, ti do lo stesso il Benvenuto tra noi PkaPPisti  e tra noi ACRILICISTI
P.S. veramente la piaggio dal 1985 verniciava già in acrilica non la sapevo sta cosa... vabè tanto io vernicio sempre in acrilica, di qualsiasi anno sia la vespa |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 10:30:46
|
DJgonz...
Il fatto che IO faccia ora parte dei PìKKAPPISTI stabilisce nuovi standart di qualità in genere per i lavori da effettuare sulle PK...
tradotto... cerca di fare al meglio la tua che quando vedrai la mia...
PDD scriveva: "... nessuno venga mai a dirti, la mia vespa è più bella che la tua!"
Quel DEMONE VESPISTICO aveva dannatamente ragione! Capirai presto, quando finita la mia, cosa intendo....
E' QUASI un MALE che sia diventato PìKKAPPISTA, per voi. Scherzo... ma mica tanto.
PìKAKKA. |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 11:02:56
|
si ma poeta, scusa, quel portaKAKKI sembra una barella!!!!! troppo orribile..... (scusa poeta, non volevo dirlo ma è stato più forte di me)
 VIVA I PIKAKKISTI  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:06:18
|
poeta io proporrei di autobannarti dopo questa uscita col pk    |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:03:34
|
Tra un pò ti metterai a restaurare anche LML?  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:16:51
|
X fede200....
in realtà io detesto i PORTAPAKKI, questo era apribile e tutti sanno che vibra e non sopporta grandi pesi...
questo da me modificato, in realtà e vedendola dal vero è piccolossimo e dovrà accostare sulla sella lunga della PKs 125 del 1984 che monterò al posto della "inguardabile" sella corta RUSH, quindi il portapacchi in foto seguirà il profilo della sella, la barra dietro serve per evitare che i carichi interferiscano con la serratura della sella lunga biposto Pks, e da appiglio per un eventuale passeggero, i maniglioni laterali sono invece utilissimi per tirare sul cavaleltto e senza sforzo la vespina... il pianale dietro è di dimensioni davvero ridotte, in foto non rende....
Ripeto li detesto, ma vedrai che quando finita (ci vorrà tempo perchè di mezzo ho Comunioni di nipoti e Compleanno di Emma e varie) quel PORTAPAKKO sarà ben leggero e dimensionato, oltre che accettabile molto più di altri in vendita...
Con la sella poggiata fà difatti tutt'altro effetto, ed è utile, sempre, la vespina và poi REGALATA a mio fratello, assieme ad un bel KIT doppio specchio RETROVISORI, PARABREZZA e Motore 130 4Marce abbinato a gruppo cambio manubrio 4M (PK XL), la sella di cui sopra e MANOPOLE PK prima serie (quelle RUSH sono fine fine e di gomma morbida che si fonde al sole), il resto originalassimo... cerco solo e non trovo la fiancatina DX con prese aria della PKs125 o della AUTOMATICA, che darebbe un tocco di classe al vespino in allestimento 130cc, le borchie le tolgo ovvio, sono di una inutilità pazzesca.
Vedrai che ne farò una PK RUSH (ibrida perchè 4M) davvero di classe... e molto veloce stimo raggiunga i 100 effettivi. |
pugnodidadi |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:26:02
|
bel lavoro... gran bel lavoro comunque...
Lavorare bene su una cosa che non piace veramente è ancor più difficile.
Ottimo come sempre!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:26:38
|
X gli altri...
NON INFIERITE!
Che mi costa tempo e fatica questa PIKAKKA!!! Mortacci quanti pezzi! Ed ho invece una voglia pazzesca di montarmi la Specialina Rosso 870 con il 130 pompatello fresco fresco che ho già pronto!
Pure il telaio e la forca sono pronti...
Il TEMPo al solito è TIRANNO!
Anche se scrivo tanto, in verità ho poco tempo per lavorarci davvero sopra le Vespe, ma mi difendo come posso....cerco di tenere alto il mio ONORE VESPISTICO e sapete bene che quando colpisco...
sono minimo TRE inattese e spero di vostro gradimento!
Perchè quando scendo in quel garage, il tempo si ferma e sono capace di non fermarmi nemmeno per pisciare fin quando non ho terminato di montare il TUTTO!
Prima questa PK... con il 50-ino originale nuovo per la REVISIONE, poi TUNING moderato e motore standart ma pur sempre 130, con travasi modello GOLGO senza fine.
Mio Fratello d'altronde non è certo tipo da 75cc.... sua era la VESPASURF e solo LUI (tra noi due) ha il MANICO GIUSTO per guidare vespini da oltre 100Km/h, certo.... anche io li guido, ma tra le mie mani non PLANANO, NON VOLANO, NON STRAMBANO!
Se non me la mette dritta in 4^, la vendo...altro che REGALO!
Rimane pur sempre, anche se sarà bella, comoda, pratica, robusta e ben elaborata... una PIKAKKA DI MERD@, questo sia chiaro....
TRADISCO, ma non RINNEGO! |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:33:11
|
ma tuo fratello è un pikakkista? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:35:02
|
però signori miei la pk resta sempre la small migliore sotto il profilo robustezza, io sto restaurando una pk50s che mi è stata regalata e debbo dire che è veramente un mattone, sembra un carro armato confronto al mio specialino... però quanto è quadrata..... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 15:03:36
|
| fede200e ha scritto:
però signori miei la pk resta sempre la small migliore....
|
POETA!!! tu puoi, bannalo immediatamente  
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 15:07:16
|
| poeta ha scritto:
DJgonz...
Il fatto che IO faccia ora parte dei PìKKAPPISTI stabilisce nuovi standart di qualità in genere per i lavori da effettuare sulle PK...
tradotto... cerca di fare al meglio la tua che quando vedrai la mia...
PDD scriveva: "... nessuno venga mai a dirti, la mia vespa è più bella che la tua!"
Quel DEMONE VESPISTICO aveva dannatamente ragione! Capirai presto, quando finita la mia, cosa intendo....
E' QUASI un MALE che sia diventato PìKKAPPISTA, per voi. Scherzo... ma mica tanto.
PìKAKKA.
|
tranquillo che anche la mia si difenderà bene che colore la farai |
 |
|
Discussione  |
|