Autore |
Discussione  |
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 21:58:25
|
Ebbene ragazzi, se i miei risparmi arrivassero a tanto ( cioè a poco ) l' avrei già presa... Una lambretta 50 special del 1968, funzionante, con libretto originale, conservata benissimo... a soli..........500 €
http://www.subito.it/innocenti-lambretta-j-50-junior-special-de-luxe-68-macerata-12117662.htm
Mi dispace, l' avrei già presa.... è pochissimo !
|
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 22:11:48
|
beh non è propio l'apoteosi della bellezza,ma a quel prezzo meglio di un calcio in c..o |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 15:48:13
|
tu rischi seriamente il bannaggio   |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 16:07:40
|
parere mio senza che nessuno si offenda... Mio dio però che obrobrio!! |
Alessandro |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:45:44
|
| djgonz ha scritto:
tu rischi seriamente il bannaggio  
|
  Non siete molto democratici    |
 |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:48:10
|
| ACvespaDC ha scritto:
beh non è propio l'apoteosi della bellezza,ma a quel prezzo meglio di un calcio in c..o
|
come linea generale è una cosa soggettiva se è bella o brutta... piuttosto e da tener presente che è un conservato con DOCUMENTI ORIGINALI ! . Poi a me la lambretta piace. OVVIAMENTE MOLTO, MA DICO MOLTO MENO DELLA VESPA ... |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:58:16
|
Io da ragazzo avevo una Lambretta 50 come quella, solo che era bianca. Allora si che c'era vera rivalità tra Lambrettisti e Vespisti. Ora invece dobbiamo coalizzarci insieme contro i PLASTICONI MONOMARCIA. Lambretta o Vespa, basta che siano di ferro e che abbiano le marce. |
Walter |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 20:32:23
|
ciao paolo
guarda, lascia perdere quel coso
e poi scusa, basta che vai anche al brico, reparto ceramiche e la trovi una bella tazza per il bagno, pure nuova, a un prezzo nettamente inferiore
già le lambrette non son nè comode nè belle, la lambretta 50 è l'apoteosi della bruttezza |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:29:05
|
Non è che NON siamo DEMOCRATICI vespa50...
è che siamo VESPISTI!
Ed una lontana antica RIVALITA', seppur richiede educazione e rispetto, divide profondamente i Vespisti dai Lambrettari!
Ecco perchè anche se mi regalassero una tipo B non la prenderei!
ISKANDAR ne ha presa una , pure targata Roma una rarità al pari di una 98 per un Vespista... ma DOVREBBE VERGOGNARSI!
Glielo dico sempre....
Io anni fà ebbi una sfida epica su una particolare discesa a Roma (Monte Mario) con una Lambra credo200, puoi leggere il racconto in EMOZIONI E SENTIMENTI nella Home fuori dal Forum, ed altro scritto da me.... bada è tutta verità.
Comuqnue tornando al discorso che ti vogliono BANNARE, credo sia solo una provocazione... come questa tua lambra 50... voglio sperare!
Il ragazzo si farà.... ha già lo SPIRITO giusto.
Tredici anni se non erro.... una Vespa ti attende, ricorda è veramente PER SEMPRE!
POETA CLASSE 1967.
|
pugnodidadi |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 22:03:26
|
| poeta ha scritto:
Non è che NON siamo DEMOCRATICI vespa50...
è che siamo VESPISTI!
Ed una lontana antica RIVALITA', seppur richiede educazione e rispetto, divide profondamente i Vespisti dai Lambrettari!
Ecco perchè anche se mi regalassero una tipo B non la prenderei!
ISKANDAR ne ha presa una , pure targata Roma una rarità al pari di una 98 per un Vespista... ma DOVREBBE VERGOGNARSI!
Glielo dico sempre....
Io anni fà ebbi una sfida epica su una particolare discesa a Roma (Monte Mario) con una Lambra credo200, puoi leggere il racconto in EMOZIONI E SENTIMENTI nella Home fuori dal Forum, ed altro scritto da me.... bada è tutta verità.
Comuqnue tornando al discorso che ti vogliono BANNARE, credo sia solo una provocazione... come questa tua lambra 50... voglio sperare!
Il ragazzo si farà.... ha già lo SPIRITO giusto.
Tredici anni se non erro.... una Vespa ti attende, ricorda è veramente PER SEMPRE!
POETA CLASSE 1967.
|
si lo penso pure io.... si fara' |
dany |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 08:47:40
|
Concordo, capisco il valore storico dell'oggetto, comprendo l'ottimo prezzo...ma una Vespa è per sempre e credo che anche l'occhio debba volere la sua parte e questa è... PROPRIO BRUTTA! |
Smanettone Forever! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 10:30:24
|
Non è molto bella la lambretta, la vespa è tutta un'altra storia, ma per quel prezzo un pensierino ce lo farei. Sembra ben tenuta è sempre un pezzo di storia |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 12:46:23
|
Non so voi, ma io che ho già raggiunto un certa età mi piacciono entrambe, ripeto basta che siano di ferro e che abbiano le marce. |
Walter |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 21:20:46
|
si ma ragazzi, può anche in parte piacervi, ma il valore di una lambretta 50 (non il Lui) è più o meno quello di un bidet |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|