Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA PK
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VESPA PK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Salve,
avevo intensione di prendere una vespa Pk 50, per poi modificarla quasi tutta dato che la mia special non la voglio far perdere di originalità.
Avevo trovato un pk a 150 € nei pressi di Arezzo. Ma io sto nelle Marche a Fermo quindi offerta svanita... Peccato perchè era anche funzionante.
Qualcuno di voi sa indirizzarmi in qualche vespa ( nelle marche ) pk con le marce con una cifra che si aggira intorno i 100 - 150 € ?
Grazie in anticipo.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

kart42
Utente Normale

Città: Marche

84 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
SERVIREBBE ANCHE A ME LA SUA STESSA DOMANDA SOLO CHE A ME VA BENE ANCHE IN TOSCANA E EMILIA ...SE E' NELLA PROVINCIA DI PESARO MEGLIO ANCORA ....GRAZIE ...
Torna all'inizio della Pagina

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
kart42 ha scritto:

SERVIREBBE ANCHE A ME LA SUA STESSA DOMANDA SOLO CHE A ME VA BENE ANCHE IN TOSCANA E EMILIA ...SE E' NELLA PROVINCIA DI PESARO MEGLIO ANCORA ....GRAZIE ...

Benissimo, allora siamo in due !
Guarda quà, dato che in Toscana non la posso prendere ti faccio vedere questa http://www.subito.it/pk-50xl-arezzo-11453122.htm

Vitulli Paolo
Vespa50Special

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:46:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io certe cose non le capisco! Avevi una special in casa e ne sei andato a comprare un'altra, ora hai due special e vuoi il pk???

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 17:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Volere una PK...

è peccato gravissimo!

cambiare quindi olio alle special e lucidare tre volte per penitenza.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 18:22:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Volere una PK...

è peccato gravissimo!

no comment...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 18:25:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Io certe cose non le capisco! Avevi una special in casa e ne sei andato a comprare un'altra, ora hai due special e vuoi il pk???

non è proprio così...
la special che aveva in casa è dello zio che non vuole che la usi... così la madre glie ne ha comprato un'altra (tua madre è grande)...
e ora siccome non vuole modificare la special, vuole una pk per farci tutte le tamarrate e modifiche che vuole... non ci trovo nulla di strano o di sbagliato...

anke io ho una VNB e una PX eppure mi son preso anke la pk per lo stesso suo motivo...

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

rokito ha scritto:

non è proprio così...
la special che aveva in casa è dello zio che non vuole che la usi... così la madre glie ne ha comprato un'altra (tua madre è grande)...
e ora siccome non vuole modificare la special, vuole una pk per farci tutte le tamarrate e modifiche che vuole... non ci trovo nulla di strano o di sbagliato...

anke io ho una VNB e una PX eppure mi son preso anke la pk per lo stesso suo motivo...

Appunto proprio come dice djGonz ! La special mia rossa è tutta originale e iscritta all' Asi, quindi mi dispiacerebbe cambiare qualsiasi pezzo... Inoltre è un prima serie (V5b1t) della special, voi vi azzardereste a toccarla ?
Inoltre, la special l'ha pagata mamma, questo pk, lo prendo con i miei soldi.
Grazie per l' intervento djGonz, gli altri non capivano.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:02:56  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ma scusa va bene che vuoi prendere un pk a poco per modificarlo quanto vuoi, ma perchè vuoi lasciare originale la special? Se tu la modifichi i pezzi che cambi non è che li butti via, li hai sempre e potrai tornare all'originalità quando vuoi.

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Volere una PK...

è peccato gravissimo!

Poeta, tu smonteresti mai una special per montare pezzi che non sono i suoi ? O la Vespa ti piace Vespa come è ?
Invece, in un pk ( valore storico quasi nullo ), si può cambiare qualsiasi pezzo...
Il peccato è danneggiare una special come è, piuttosto che desiderare un pk per farlo a pezzi... Questo siginifica che alla special gli voglio bene, perchè la voglio tutta bella sana e originale !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Ma scusa va bene che vuoi prendere un pk a poco per modificarlo quanto vuoi, ma perchè vuoi lasciare originale la special? Se tu la modifichi i pezzi che cambi non è che li butti via, li hai sempre e potrai tornare all'originalità quando vuoi.

Certo, hai ragione !
MA con il pk, e un 100 di cc fare rally è un gusto, con la special no. Non me la sento !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
E comunque gradirei che vou tutti RISPONDIATE ALLA MIA DOMANDA ( che è ben precisa ), senza girarci troppo intorno.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:08:09  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè per andare nei campi okey, ma prima si parlava di truccarla...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 20:18:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Si ma dai appena ci giri ti rompi le balls, assicurato!!! E poi, chi ha la special originale
al giorno d'oggi? secondo me quando sarà ora di uscire preferirai sempre il pk perché ha più
sprint mentre con la special sei inchiodato

RRT- Rokito Racing Team

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 21:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Si ma dai appena ci giri ti rompi le balls, assicurato!!! E poi, chi ha la special originale
al giorno d'oggi? secondo me quando sarà ora di uscire preferirai sempre il pk perché ha più
sprint mentre con la special sei inchiodato

forse tra qualche anno capirai....
non ci conto molto in verità, ma non si sa mai

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 21:50:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ho capito sui 90-125 che a 70km/h ci arrivano, ma su un 50ino fare i 39 è veramente massacrante e umiliante

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever