Autore |
Discussione  |
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 15:30:40
|
Salve, avevo intensione di prendere una vespa Pk 50, per poi modificarla quasi tutta dato che la mia special non la voglio far perdere di originalità. Avevo trovato un pk a 150 € nei pressi di Arezzo. Ma io sto nelle Marche a Fermo quindi offerta svanita... Peccato perchè era anche funzionante. Qualcuno di voi sa indirizzarmi in qualche vespa ( nelle marche ) pk con le marce con una cifra che si aggira intorno i 100 - 150 € ? Grazie in anticipo.
|
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
|
kart42
Utente Normale

Città: Marche
84 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 16:04:44
|
SERVIREBBE ANCHE A ME LA SUA STESSA DOMANDA SOLO CHE A ME VA BENE ANCHE IN TOSCANA E EMILIA ...SE E' NELLA PROVINCIA DI PESARO MEGLIO ANCORA ....GRAZIE ...  |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 16:08:16
|
| kart42 ha scritto:
SERVIREBBE ANCHE A ME LA SUA STESSA DOMANDA SOLO CHE A ME VA BENE ANCHE IN TOSCANA E EMILIA ...SE E' NELLA PROVINCIA DI PESARO MEGLIO ANCORA ....GRAZIE ... 
|
Benissimo, allora siamo in due !   Guarda quà, dato che in Toscana non la posso prendere ti faccio vedere questa http://www.subito.it/pk-50xl-arezzo-11453122.htm |
 |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 16:46:30
|
Io certe cose non le capisco! Avevi una special in casa e ne sei andato a comprare un'altra, ora hai due special e vuoi il pk???  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 17:57:34
|
Volere una PK...
è peccato gravissimo!
cambiare quindi olio alle special e lucidare tre volte per penitenza. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 18:22:32
|
| poeta ha scritto:
Volere una PK...
è peccato gravissimo!
cambiare quindi olio alle special e lucidare tre volte per penitenza.
|
no comment... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 18:25:06
|
| rokito ha scritto:
Io certe cose non le capisco! Avevi una special in casa e ne sei andato a comprare un'altra, ora hai due special e vuoi il pk??? 
|
non è proprio così... la special che aveva in casa è dello zio che non vuole che la usi... così la madre glie ne ha comprato un'altra (tua madre è grande )... e ora siccome non vuole modificare la special, vuole una pk per farci tutte le tamarrate e modifiche che vuole... non ci trovo nulla di strano o di sbagliato...
anke io ho una VNB e una PX eppure mi son preso anke la pk per lo stesso suo motivo... |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:00:53
|
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
Io certe cose non le capisco! Avevi una special in casa e ne sei andato a comprare un'altra, ora hai due special e vuoi il pk??? 
|
non è proprio così... la special che aveva in casa è dello zio che non vuole che la usi... così la madre glie ne ha comprato un'altra (tua madre è grande )... e ora siccome non vuole modificare la special, vuole una pk per farci tutte le tamarrate e modifiche che vuole... non ci trovo nulla di strano o di sbagliato...
anke io ho una VNB e una PX eppure mi son preso anke la pk per lo stesso suo motivo...
|
Appunto proprio come dice djGonz ! La special mia rossa è tutta originale e iscritta all' Asi, quindi mi dispiacerebbe cambiare qualsiasi pezzo... Inoltre è un prima serie (V5b1t) della special, voi vi azzardereste a toccarla ?  Inoltre, la special l'ha pagata mamma, questo pk, lo prendo con i miei soldi. Grazie per l' intervento djGonz, gli altri non capivano. |
 |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:02:56
|
Ma scusa va bene che vuoi prendere un pk a poco per modificarlo quanto vuoi, ma perchè vuoi lasciare originale la special? Se tu la modifichi i pezzi che cambi non è che li butti via, li hai sempre e potrai tornare all'originalità quando vuoi. |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:04:47
|
| poeta ha scritto:
Volere una PK...
è peccato gravissimo!
cambiare quindi olio alle special e lucidare tre volte per penitenza.
|
Poeta, tu smonteresti mai una special per montare pezzi che non sono i suoi ? O la Vespa ti piace Vespa come è ? Invece, in un pk ( valore storico quasi nullo ), si può cambiare qualsiasi pezzo... Il peccato è danneggiare una special come è, piuttosto che desiderare un pk per farlo a pezzi... Questo siginifica che alla special gli voglio bene, perchè la voglio tutta bella sana e originale ! |
 |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:06:22
|
| stevespa ha scritto:
Ma scusa va bene che vuoi prendere un pk a poco per modificarlo quanto vuoi, ma perchè vuoi lasciare originale la special? Se tu la modifichi i pezzi che cambi non è che li butti via, li hai sempre e potrai tornare all'originalità quando vuoi.
|
Certo, hai ragione ! MA con il pk, e un 100 di cc fare rally è un gusto , con la special no. Non me la sento ! |
 |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

688 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:07:27
|
E comunque gradirei che vou tutti RISPONDIATE ALLA MIA DOMANDA ( che è ben precisa ), senza girarci troppo intorno. |
 |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:08:09
|
Bè per andare nei campi okey, ma prima si parlava di truccarla... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 20:18:45
|
Si ma dai appena ci giri ti rompi le balls, assicurato!!! E poi, chi ha la special originale al giorno d'oggi? secondo me quando sarà ora di uscire preferirai sempre il pk perché ha più sprint mentre con la special sei inchiodato  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 21:14:13
|
| rokito ha scritto:
Si ma dai appena ci giri ti rompi le balls, assicurato!!! E poi, chi ha la special originale al giorno d'oggi? secondo me quando sarà ora di uscire preferirai sempre il pk perché ha più sprint mentre con la special sei inchiodato 
|
forse tra qualche anno capirai.... non ci conto molto in verità, ma non si sa mai |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 21:50:05
|
Ho capito sui 90-125 che a 70km/h ci arrivano, ma su un 50ino fare i 39 è veramente massacrante e umiliante  |
 |
|
Discussione  |
|