Autore |
Discussione  |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 19:35:09
|
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Siccome ho da poco sostituito l'ammortizzatore posteriore dal meccanico, ho fatto caso che ora non c'è quasi per niente spazio tra la parte a "C" dell'ammortizzatore e la parte fissa del motore, cosicché non riesco a mettere una cavalletto che si attaccava sotto l'ammortizzatore per sostituire gomme e fare manutenzione alla vespa senza necessitare del cavalletto centrale. Ho paura che il mio meccanico si sia scordato spessori o rondelle. Sapete dirmi se ci sono spessori o rondelle? Grazie, spero di essermi spiegato.
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 19:39:07
|
Che ammortizzatore hai montato? |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 19:42:54
|
identico all'originale |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 20:08:20
|
ciao se vuoi un consiglio quel cavalletto lascialo a chi l'ha costruito, perchè secondo me è la cosa più idiota che esista
la vespa la butti su un lato per cambiare la ruota, non ci son storie |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 20:17:27
|
concordo sul lasciarlo perdere........inoltre non ci sono rondelle interne alla "c" dell ammortizzatore, c è la spezzata lato ruota esternamente ma internamente no, il tubo del silent block dovrebbe essere abbastanza a misura con l interno della "c"
Immagine:
 8,96 KB |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 20:40:09
|
grazie del consiglio |