Autore |
Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 21:29:43
|
grazie mille a tutti per il momento!! comunque chiunque voglia ancora intervenire è ben accetto anche per consigli, o per chiedere considerazioni o informazioni!
ciao!  |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 09:59:44
|
Veramente un capolavoro, ed un lavoro MANIACALE! |
Smanettone Forever! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 18:00:02
|
| limited ha scritto:
Veramente un capolavoro, ed un lavoro MANIACALE!
|
thanks..  |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:16:44
|
io non ne capisco molto ma mi sembra notevole |
cesare lelli |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:46:38
|
ILDOTTO scrive: "p.s:non vedo l'ora di farci un bel giro con questa vespa..è da sabato che piove qui!!!"
ED ALLORA?
Mezzo Vespista che sei, fuori piove e con questo?
ANCHE DILUVIASSE, non hai atteso quel giorno a lungo?
Non tiri il tuo POMELLO ed azioni la PEDIVELLA?
Fuori PIOVE? Cosa dici!?
E' QUESTO x te (COMUNQUE) UN GIORNO DI SOLE!
"....l'acqua che mi bagna il volto scivola sulla vernice appena incerata, le mani gelate artigliano una vecchia leva scintillante, plano sollevando onde laterali che la pedana rende curiosamente basse, il faro acceso, certo, dritto verso il FUTURO! Ho atteso tanto questo girono, ed ora tutto è perfetto! Ed anche se piove a rotta, sorrido e procedo, RADIOSO, perchè è questo un bel giorno a prescindere, un giorno che il cuore mi si scalda e il culo mi si bagna, ma, comunque... UN GIORNO DI SOLE!"
Scherzo ildotto....
scherzo....
Ma sai in questi giorni di pioggia cosa mi è capitato? Leggi dotto, leggi...
POETA: "Sig ENZO! Dove mi và?" ENZO: A provare la vespina che mi hai appena sistemata Paolo? POETA: ma non vede che diluvia? Attenda un attimo che spiova! ENZO: Un attimo non lo ho, sono anni che mi sognavo questa vespetta in piedi, cosa vuoi che attenda! Ho già atteso tanto! troppo.. POETA: ....ma... Enzo... Ok ma fai presto ed attento!
Lo vedo partire, preciso, marcia sincrona cambiata perfetta, si vede che è un Vespista navigato, troppo avanti, certamente troppo più avanti di me che con tutta la mia bravura, son degno solo di lucidargli la scocca!
Al ritorno...
ENZO: accidenti Paolo.... POETA: cosa c'è qualche difetto? problemi? ENZO: sei un maledetto DIAVOLO DELLA VESPA Paolo.... mi sembra quella di tanti anni fà, morbida precisa affidabile, perfetta, quasi non ci credo, la davo per spacciata sai, dopo i tanti meccanici e tutto quel denaro, credevo fosse giunta l'ora per lei... POETA: Ok, ok, grazie ma, se vuoi ti monto un parabrezza... ENZO: NO! Il Parabrezza MAI! POETA:!!!!!! Come preferisci Enzo...
Lo vedo aristocratico e un pò pazzo sparire sull'asfalto umido, sento dalla cambiata e dai colpi di gas la sua FELICITA', nemmeno il parabrezza ha voluto, sono una MERD@ di Vespista al suo confronto.... accidenti certi VESPISTI danno proprio da pensare.... accidenti a LUI mi è proprio simpatico... l'ultima persona che immagini possa amare una vespa e quel che + mi duole, è che lo fà con una semplicità raffinata che mi annulla... un onore incontrare simili persone....
GENTE DA VESPA, certo...
Alza la mano destra, due dita al vento "V" come VESPA!
Accidenti vecchio pazzo.... sai colpire dritto al mio cuore.
VESPISTI SUMUS. |
pugnodidadi |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 08:02:50
|
spettacolo poeta!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 08:53:06
|
... ci ROMANZO su...un pò ed è vero, ma vivo ROMANTICAMENTE questa mia piccola passione, che se fosse solo bulloni e lamiera non sarebbe TANTO BELLA!
C'è quindi di più in una Vespa... si chiama VESPISMO!
Comunque dopo il Giro sotto la PIoggia... mi sono RAFFREDDATO!
FEBBRE DA VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
viva
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma
93 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 23:13:07
|
Ciao veramente una bella vespa ed un ottimo restauro     Vorrei riverniciare il coperchio del carburatore del mia gl ma non riesco a trovare le vernice raggrizzante. Anche la cuffia della testata cosi fosfatata é veramente una rarità hai fatto da solo oppure ti sei rivolto a dei laboratori specializzati complimenti sinceri per il lavoro eseguito Ti sarei grato se potresti darmi qualche notizia riguardo la vernice e la fosfatazione viva |
 |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 01:10:05
|
Vintage    |
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 11:41:51
|
| viva ha scritto:
Ciao veramente una bella vespa ed un ottimo restauro     Vorrei riverniciare il coperchio del carburatore del mia gl ma non riesco a trovare le vernice raggrizzante. Anche la cuffia della testata cosi fosfatata é veramente una rarità hai fatto da solo oppure ti sei rivolto a dei laboratori specializzati complimenti sinceri per il lavoro eseguito Ti sarei grato se potresti darmi qualche notizia riguardo la vernice e la fosfatazione viva
|
ciao! allora per il coperchio carburatore ho comprato una bomboletta su ebay. http://cgi.ebay.it/vernice-vernici-porosa-alta-temperatura-colori-500-ml-/320531536092?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa12b18dc
mentre per la cuffia ho trovato una azienda che fosfatizza nella zona di bergamo! ciao!! |
 |
|
Discussione  |
|