Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ultima fatica
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 ultima fatica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:03:22  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
molto molto bella!
complimenti!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:16:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
bellissima
complimenti!
spero che anche la mia venga così bella

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:44:28  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
veramente bella complimenti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

maurosc
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Città: piacenza

64 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 00:18:00  Mostra Profilo Invia a maurosc un Messaggio Privato

Immagine:

57,77 KB

maurosc
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 00:19:23  Mostra Profilo Invia a maurosc un Messaggio Privato

Immagine:

84,03 KB

maurosc
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 00:23:00  Mostra Profilo Invia a maurosc un Messaggio Privato
Esatto,tutto cio'che riguarda i particolari come ad esempio i vari registri,supporto bobina,bulloni ecc,sono stati tutti zincati,per il resto è tutto completamente nuovo.
Comunque grazie per l'apprezzamento,se grande anche tu.
Ciao

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 18:21:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bene

alcune note però, la vite parafango perchè ha la rondella?
la vite scatoletta fili non è conforme (testa lievemente bombata, a taglio)

la piastrina reggi cavi nel manubrio non si vede bene se è zincata o meno, insieme alle sue viti e rondelle grower

comunque complimenti

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 18:43:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
leggo solo ora!!complimenti !!per quel che conta il mio parere zincare è uguale a prevenire!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 20:10:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

leggo solo ora!!complimenti !!per quel che conta il mio parere zincare è uguale a prevenire!!

per me è sinonimo di fare i lavori come vanno fatti

che poi me ne vengano a dire, è solo invidia guarda....non si può definire in altra maniera

ma ormai anche io mi sono abituato a lasciar parlare a vanvera la gente che sostiene il contrario

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 14:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quel Volano non piace.... e poi del 76 4marce non monta quel volano che è di 50R o serie 3M, la tabella numeri telaio non mi apre GRIGIO scuro, serve foto del dettaglio con numero oscurato....

la pallinatura ai carter è eccessiva a mio dire, ovvero è fatta molto bene ma si preferisce un caretr un minimno vissuto e quasi lo si pretende su una vecchia Specialina!

Il gruppo comandi in foto evidenzia CURA e perizia non comuni!

Hai fatto un OTTIMO LAVORO, davvero molto bella....

copertoni Sc 30 Pirelli al più presto.

pugnodidadi

maurosc
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 23:28:08  Mostra Profilo Invia a maurosc un Messaggio Privato
Ti ringrazio Poeta per le osservazioni che mi hai fatto.
Sono convinto che i suggerimenti servono e sono necessari per migliorarsi sempre di più.
Per quanto riguarda il numero del telaio,è stato lasciato a lamiera,perchè ero indeciso sul dafarsi,e la ventola era già montata in origine su quel blocco.
Salutoni Mauro.

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 21:28:53  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
devo farti i miei complimenti e se posso chiederti notizie sulla pallinatura dove e come vanno protetti i carter nelle zone dove non vanno pallinati.

cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 21:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chi IMPALLINA verrà a sua volta IMPALLINATO!

Non si impallinano i carter vespa? Se non sono precedenti ed almeno corrosi e minimo del 57, 1957.

pugnodidadi

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 08:27:32  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
Bravo Mauro, sembra veramente nuova! poi è bianca proprio come piace a me! l'hai verniciata da solo?

P.S. molto interessante quel supporto motore da tavolo, dove si compra?

Smanettone Forever!

Paskspecial
Utente Medio

special

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta

366 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 09:34:52  Mostra Profilo Invia a Paskspecial un Messaggio Privato
Il tappetino è quello originale???

Pasquale Mastellone
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever