Autore |
Discussione  |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 21:40:33
|
ormai dopo un anno di ricerche mi sono rassegnato a cercare il contachilometri originale, anche perche dovrei andare alle mostre che per la maggior parte sono in primavera e non mi ci puo portare nessuno. se ebay ne avevo visti 2 o 3 per la mia ( stemma quadrato) ma se poi non funzionano, non puoi tirar via 100- 120 euro o anche + cosi. io di nuovi ho trovato questi che sembrano fatti piuttosto bene. come vi sembrano?
 questo soprattutto che ho visto in un vecchio post di VOL ma da nessuna altra parte. qualcuno l'ha visto
 grazie in anticipo dell'aiuto
|
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 09:51:57
|
si dai..non sono fatti male.. prova a guardare anche il catalogo vespa vintage.. comunque io sono per l'acquisto di uno originale.. sempre se si può!
ciao!! |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 14:34:15
|
Hehe, sono belli ! PErò di che vespa parli ? Perchè se parli della special il conta km è quadrato... Nella L è rotondo. |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:30:18
|
la mia è una 50 faro tondo del '64 , lo sò, sempre meglio originale, lo preferisco anche io e che trovarlo non è affatto facile! sul catalogo vespa vintage non l'ho trovato e poi sono comunque pezzi nuovi . |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:49:19
|
| alevespa50 ha scritto:
la mia è una 50 faro tondo del '64 , lo sò, sempre meglio originale, lo preferisco anche io e che trovarlo non è affatto facile! sul catalogo vespa vintage non l'ho trovato e poi sono comunque pezzi nuovi .
|
Allora dovrebbe andar bene quello la... Cerca di tenerla tutta originale, quella è una bellissima Vespa !   |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 21:22:13
|
Io l'ho preso da un ricambista on-line, l'ho pagato 18€. E' fatta piuttosto bene, non il massimo certo ma la cifra è stata più che ragionevole. Funziona e alla fine son rimasto contento. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
|
Discussione  |
|