DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 23:54:14
|
| camilla ha scritto:
grazie per le info! mi sono utili! è la prima vespa ke acquisto e pensate ke la desidero da quando avevo 14anni! l'ho presa xkè è stata una vera occasione(non messa in moto da dieci anni, è partita ai primi colpi e nemmeno un'ammaccatura o un pò di ruggine).PEr non parlare del prezzo! avete capito ke la vorrei iscrivere al'asi o fmi x l'assicurazione xkè dalle mie parti (caserta) è impossibile mantenere una vespa!...ma credo anke per darle un valore "speciale": ha la mia stessa età!e merita un riconoscimento! 
le foto per l'iscrizione si possono fare, nel senso ke la vespa è in ottime condizioni di carrozzeria, non ci si deve lavorare molto. però a quanto ho capito mi consigliate di iscroverla dopo il colore....? il colore attuale è orribile purtroppo!
|
Beh, se la vespa è a posto puoi anche fare così !!!! PRIMA FARAI LE FOTO COSI' COM'E', e la iscrivi all'FMI così. Quindi essendo del colore originale te la passano!!!! Solo DOPO la vernicerai del violetto che ti piace tanto !!!
Fino a poco tempo fa le foto che ti servivano erano QUESTE
2 foto lato destro su sfondo neutro 2 foto lato sinistro su sfondo neutro 1 foto davanti 1 foto dietro 1 foto motore 1 foto numero motore 1 foto num telaio leggibile da vicino 1 foto num telaio a +o- 1 metro di distanza per far vedere dov'è posizionato il num di telaio.
ADESSO NON E' ANCORA STATA AGGIORNATA LA NUOVA PROCEDURA, quindi può essere cambiato qualcosa..... LA NUOVA LEGGE C'E' ED E' ANCHE MOLTO MEGLIO DELLA PRECEDENTE, ma l'FMI deve ancora fare i moduli nuovi e definire con precisione la procedura di reimmatricolazione, quindi tutte le pratiche sono ferme.... potresti al limite FARE LE FOTO SUBITO e poi verniciare la vespa,poi appena la situazione si sblocca iscriverla MA ATTENZIONE: non credo che cambino qualcosa per quanto riguarda le foto, ma NON SI SA MAI... potresti rischiare che cambi qualcosa, ma tu non puoi fare più foto nuove in quanto la vespa l'hai già verniciata!!!!!! Ma potrebbe anche non cambiare niente e potresti far tutto subito... NON SI SA.....
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 12:49:00
|
Per PASKSPECIAL: Per l'iscrizione A.S.I. servono: FOTO LATO SINISTRO, FOTO LATO DESTRO, FOTO ANTERIORE TRE QUARTI SINISTRO FOTO POSTERIORE TRE QUARTI DESTRO FOTO RAVVICINATA NUMERO MOTORE FOTO RAVVICINATA NUMERO TELAIO. |
Walter |
 |
|