Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - isc. fmi o asi: è necesario il colore originale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 isc. fmi o asi: è necesario il colore originale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 23:54:14  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
camilla ha scritto:

grazie per le info! mi sono utili! è la prima vespa ke acquisto e pensate ke la desidero da quando avevo 14anni!
l'ho presa xkè è stata una vera occasione(non messa in moto da dieci anni, è partita ai primi colpi e nemmeno un'ammaccatura o un pò di ruggine).PEr non parlare del prezzo!
avete capito ke la vorrei iscrivere al'asi o fmi x l'assicurazione xkè dalle mie parti (caserta) è impossibile mantenere una vespa!...ma credo anke per darle un valore "speciale": ha la mia stessa età!e merita un riconoscimento!

le foto per l'iscrizione si possono fare, nel senso ke la vespa è in ottime condizioni di carrozzeria, non ci si deve lavorare molto. però a quanto ho capito mi consigliate di iscroverla dopo il colore....?
il colore attuale è orribile purtroppo!

Beh, se la vespa è a posto puoi anche fare così!!!!
PRIMA FARAI LE FOTO COSI' COM'E', e la iscrivi all'FMI così. Quindi essendo del colore originale te la passano!!!!
Solo DOPO la vernicerai del violetto che ti piace tanto!!!

Fino a poco tempo fa le foto che ti servivano erano QUESTE

2 foto lato destro su sfondo neutro
2 foto lato sinistro su sfondo neutro
1 foto davanti
1 foto dietro
1 foto motore
1 foto numero motore
1 foto num telaio leggibile da vicino
1 foto num telaio a +o- 1 metro di distanza per far vedere dov'è posizionato il num di telaio.

ADESSO NON E' ANCORA STATA AGGIORNATA LA NUOVA PROCEDURA, quindi può essere cambiato qualcosa..... LA NUOVA LEGGE C'E' ED E' ANCHE MOLTO MEGLIO DELLA PRECEDENTE, ma l'FMI deve ancora fare i moduli nuovi e definire con precisione la procedura di reimmatricolazione, quindi tutte le pratiche sono ferme.... potresti al limite FARE LE FOTO SUBITO e poi verniciare la vespa,poi appena la situazione si sblocca iscriverla MA ATTENZIONE: non credo che cambino qualcosa per quanto riguarda le foto, ma NON SI SA MAI... potresti rischiare che cambi qualcosa, ma tu non puoi fare più foto nuove in quanto la vespa l'hai già verniciata!!!!!! Ma potrebbe anche non cambiare niente e potresti far tutto subito... NON SI SA.....

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 10:29:32  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io non rischierei sinceramente... Non è un lavoro da poco... E se poi per qualsiasi motivo devi rifare le foto?! Mah... Secondo me il rischio è troppo alto...

Alessandro

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 12:49:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per PASKSPECIAL: Per l'iscrizione A.S.I. servono: FOTO LATO SINISTRO, FOTO LATO DESTRO, FOTO ANTERIORE TRE QUARTI SINISTRO FOTO POSTERIORE TRE QUARTI DESTRO FOTO RAVVICINATA NUMERO MOTORE FOTO RAVVICINATA NUMERO TELAIO.

Walter

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 13:19:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma scusa fai tutte le foto elencate da dario e sei apposto! tanto anche se cambia la normativa che foto vogliono fare? dentro al serbatoio???

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever