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danyct95
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Inserito il - 24/04/2010 : 14:02:00
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salve a tutti mi sono appena iscritto sono un ragazzo di 14 anni e mi sono appena comprato una vespa 50 hp non so di che anno è... il venditore mi ha detto che aveva quattro marce ma poi mi sono accorto che sulla manopola del cambio c'erano segnate solo 3 marce oggi mentre che facevo un giro ho notato che tra la seconda e la terza c'è un altra marcia!?!?! non so che fare c'è un altro modo per sapere quante marce ci sono ?? aiutooo
grazie a tutti
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djgonz
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Inserito il - 24/04/2010 : 15:43:18
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è evidente che ha 4 marce
sicuramente è stato sostituito il motore o la manopola del cambio... dicci l'anno e possiamo dirti quante marce deve avere...
cmq sia sei fortunato... 4 marce sono meglio di 3 |
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danyct95
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Inserito il - 24/04/2010 : 21:14:01
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indubbiamente comunque l'anno non lo so il signore che me l'ha venduta non aveva il libretto mi ha dato la denuncia di smarimento dovrei andare a farlo rifare quindi l'anno non lo so probabilmente è stata cambiata la manopola inoltre il cambio è la frizione sono troppo duri e avvolte mi passa dalla seconda invece di passare a folle va direttamente in prima e mi si spegne appena mi fermo poi il cambio non è molto preciso con i numeri segnati nella manopola cosa posso fare .... ??????????????? |
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vitto93
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Inserito il - 24/04/2010 : 21:16:13
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secondo me è regolato male e quindi ti fa rincoglionire |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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danyct95
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Inserito il - 24/04/2010 : 22:31:29
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e come lo dovrei regolare ?  |
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djgonz
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Inserito il - 25/04/2010 : 15:45:02
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ti conviene cambiare cavi e guaine |
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danyct95
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Inserito il - 25/04/2010 : 19:23:24
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ok ma è difficile? |
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vitto93
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Inserito il - 25/04/2010 : 19:36:51
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il cavo è inutile cambiarlo, è quello in ferro e non si rompe mai. ti rispondo qui, io sono di S. Giovanni la Punta, tu? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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djgonz
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Inserito il - 25/04/2010 : 20:02:35
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| vitto93 ha scritto:
il cavo è inutile cambiarlo, è quello in ferro e non si rompe mai. ti rispondo qui, io sono di S. Giovanni la Punta, tu?
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bè vitto se le marce sono dure e imprecise non può essere che quello...
prova a controllare pure la manetta, ma cambia sia il cavo che la guaina, stai tranquillo che è facile cambiarli |
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danyct95
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Inserito il - 25/04/2010 : 22:18:06
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ok mi hanno detto che per cambiarli mi basta attaccarli con lo scoch a quella vecchia e tirarla è vero? comunque vitto93 anche io sono di san giovanni la punta qualche volta potremmo vederci e mi dai qualche aiutino  |
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vitto93
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Inserito il - 25/04/2010 : 22:23:39
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con piacere, per qualsiasi problema ti aiuterò volentieri.
comunque per cambiare il cavo non è necessario attaccarlo al vecchio con lo scotch, il nuovo scorre tranquillamente all'interno della guaina | danyct95 ha scritto:
ok mi hanno detto che per cambiarli mi basta attaccarli con lo scoch a quella vecchia e tirarla è vero? comunque vitto93 anche io sono di san giovanni la punta qualche volta potremmo vederci e mi dai qualche aiutino 
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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danyct95
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Inserito il - 25/04/2010 : 22:42:57
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non ho idea di come si fa semmai un giorno che sei libero vieni a dare un occhiata alla vespa semmai la provi e vedi quante marce ha mandami il tuo numero in p.m e io ti invio il mio |
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danyct95
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Inserito il - 25/04/2010 : 22:44:14
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scusate la mia ignoranza ma ho la vespa da soli 5 giorni e gia ho cambiato un po di cose |
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djgonz
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Inserito il - 26/04/2010 : 16:13:20
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tranquillo che nella pk è facile devi togliere il cupolino e sganciare il cavo dalla forcellina del cambio (nel motore)... fatto questo lo tiri dal manubrio, prendi il nuovo e dopo averlo oliato per bene lo infili nella guaina... riattacchi tutto e il gioco è fatto |
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danyct95
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Inserito il - 26/04/2010 : 19:57:09
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la mia è un hp ma credo sia lo stesso ma il cupolino nel motore quale sarbbe |
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djgonz
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Inserito il - 26/04/2010 : 20:26:08
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no, il cupolino è la parte superiore dello sterzo... quella in plastica
nel motore devi solo togliere un coperchietto di plastica nero che sta sotto... |
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