Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema al cambio della mia nuova hp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema al cambio della mia nuova hp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

danyct95
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Città: catania

17 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:16:26  Mostra Profilo Invia a danyct95 un Messaggio Privato
a capito in poche parole mollo il filo dal motore e poi dalla manopola ma vicino alla ruota c'è un filo con alla fine un ferretto è quello?e poi mentre che ci sono come olio motore il mio meccanico mi ha detto SAE40 va bene ??
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:58:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ora non so come sia il filo dell'hp, ma individuare il filo delle marce non è difficile... vai a esclusione, quello del freno è nella guaina più grossa, quello della frizione va a una levetta con un morsetto e un registro... quale ti rimane?

per l'olio metti 80W90...

danyct95
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 22:12:22  Mostra Profilo Invia a danyct95 un Messaggio Privato
capito comunque per l' 80W90 mi hanno detto che è per le macchine

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 10:32:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mi pare sia olio per differenziali, ma per la vespa va benissimo

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 13:50:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ti rispondo nuovamente qui, se devi cambiare filo ed olio portamela e ti do una mano. Abito vicino la piazza di Trappeto

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 14:14:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
non portarla assolutamente da vitto che per cambiarti un cavo ti prende 100€...

ahahahahahahaah scheeeeeeeeerzoooooooooo

portala da vitto che non te ne penti

danyct95
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 14:34:20  Mostra Profilo Invia a danyct95 un Messaggio Privato
sai il mio problema e che non ho patentino lo dovrei fare a breve e sto facendo il libretto alla vespa perché lo avevano smarrito se potresti venire tu ?? ma non solo per sistemarla anche solo per vederla e darmi qualche consiglio ma in caso quanti ti prendi x cambiare i fili?

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 14:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Che bello, nel forum un altro della mia stessa età !!! Benvenuto ! Allora, tieni presente che 3 + 1 = 4, quindi ha 4 amrce ! Ovvio che non eri tra la seconda e la terza, ma tra la seconda e la quarta ! Se quello che te l' ha venduta di ha dato anche il libretto originale dell' epoca, lì c'è scritto l' anno di fabbricazione e il luogo di provenienza ( in genere è Pondera Firenze ).

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 14:45:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vespa50Special ha scritto:

Che bello, nel forum un altro della mia stessa età !!! Benvenuto ! Allora, tieni presente che 3 + 1 = 4, quindi ha 4 amrce ! Ovvio che non eri tra la seconda e la terza, ma tra la seconda e la quarta ! Se quello che te l' ha venduta di ha dato anche il libretto originale dell' epoca, lì c'è scritto l' anno di fabbricazione e il luogo di provenienza ( in genere è Pondera Firenze ).

non ha libretto...

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 16:52:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ah ah ma che mi prendo, starai scherzando!!

comunque ok però se ne parla dopo l'uno maggio perchè tra qualche giorno parto.

danyct95
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 20:28:43  Mostra Profilo Invia a danyct95 un Messaggio Privato
bravo djgonz non ho il libretto comunque a breve vado al p.r.a. x fare il libretto comunque vitto93 ok ok beato te che parti comunque va bene ci si sente la prossima settimana .... inoltre oggi ho cambiato l'olio quello vecchio era sporchissimo e ora ho messo un 80w-90 e cammina a meraviglia

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 20:48:50  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
oserei dire Pontedera, Pisa.
djgonz ha scritto:

non ha libretto...

danyct95
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 20:58:29  Mostra Profilo Invia a danyct95 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

oserei dire Pontedera, Pisa.
djgonz ha scritto:

non ha libretto...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever