Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PROMA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PROMA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

you'll never walk alone
Città: venturina

13 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 13:51:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti!informandomi un pò in qua e là su quale marmitta montare sulla mia et3 la più quotata è sata la proma! che mi dite di questa?grazie milleee

Immagine:

71,82 KB

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 21:58:10  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Va benone!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 23:01:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Sembra quella nuova che sta rifacendo una ditta spagnola, han detto che tiene fede alla vecchia, perciò prendila

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 23:26:10  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Marca Tecnigas

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 09:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella in foto sembra una VERA PROMA! ha anche la busta!

Diamine è lei!

Costo?

pugnodidadi

n/a
deleted

you'll never walk alone

13 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 13:17:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per le risposte! si l avevo sentito dire anche io che i vecchi stampi Proma l aveva rilevati una ditta spagnola, però qui non ne vedo traccia, è tutta marcata proma..cmq il costo è intorno alle 70€!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 14:12:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma infatti non cambia NIENTE dalla vecchia, anche da me la vendono a 70 € direi OTTIMO!!!!!

RRT- Rokito Racing Team

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 15:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
perchè ora la nuova proma la vendono anche nei negozi??

n/a
deleted

you'll never walk alone

13 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 15:34:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sinceramente nei negozi non saprei dirti, o almeno dalle mie parti non si trova! io l ho trovata sul web..
cmq mi sta venendo un dubbio..io la mia et3 l ho fatta bianca..ma sono state prodotte bianche nel 1981?appena l ho comprata era messa male..molto male, un rosso diventato rosina..però il rosso non mi convinceva e mi hanno consigliato di farla bianca..hanno fatto bene?la prox volta sicuramente sarà blu!

n/a
deleted

you'll never walk alone

13 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 20:04:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
finalmente, dopo la pioggia, il sereno!oggi ho avuto il piacere di provare il mio acquisto all aperto!intanto la marmitta è interamente marchiata Proma, non c è traccia della ditta spagnola..
cmq veniamo a noi, il rumore della mia Vespa è decisamente migliorato, eccezionale! e in quanto a resa sul contachilometri mi segna 10 km/h in più!!!non me l aspettavo proprio!!!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 21:34:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
fai attenzione che la Proma essendo un'espansione tende a smagrire ti consiglio di rivedere la carburazione altrimenti farai lo stesso errore mio cioè grippare.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 21:42:08  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non è un'espansione la proma

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 11:24:48  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
é una semiespansione, comunque dovrai aumentare di qualche punto la carburazione

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 13:27:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Per carburazione intendi getto del massimo?

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

you'll never walk alone

13 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 15:18:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si l ho resa un pò più grassa, smagriva parecchio..
il problema è che ora ho delle piccole perdite d olio..spero non vengano dal motore..

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 18:55:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
forse non hai rimesso bene il carburatore dopo aver cambiato il getto... controlla di aver stretto tutte le viti per bene

RRT- Rokito Racing Team
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever