Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Posso circolare ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Posso circolare ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chinaski
Nuovo Utente

Cittā: milano


8 Messaggi


Inserito il - 21/04/2010 : 19:11:06  Mostra Profilo Invia a chinaski un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un'info (probabilmente risultera' una domanda scontata).
Sto acquistando una vespa 50 degli anni 60 e mi chiedo se, una volta targata, posso circolare liberamente o no.
grazie a tutti e ciao

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: preganziol


1952 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 19:23:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
prima la devi assicurare e poi tieni conto che č un euro 0 quindi se ci sono blocchi,stai fermo pure tu

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Cittā: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 18:53:10  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Visto che sei di Milano, mi sembra che la regione Lombardia deleghi alla circolazione, in caso di blocco, gli euro 0 purchč iscritti all'A.S.I. o alla F.M.I. Per il resto come detto da Vespista d.o.c.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever