Autore |
Discussione  |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 19:42:51
|
Ciao a Tutti, Ho necessia di comprare questo ricambio, come tutti sappiamo la vespa Ts si differenzia oltre che per altri particolari perche sotto la sua pedana son presenti solo due traversine e non tre come nelle altre vespe sue coetanee..qualcuno sa dirmi dove poter acquistare questa pedana apposita per la vespa Ts?? la vorrei sostituire alla mia vespa che dopo anni di compagnia merita un rifacimento e di ridarle una rinfrescata al suo colore originale verde pastello ..Grazie a Tutti
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 22:41:29
|
prova da p4scoli ha tutto !!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 23:25:40
|
No quella p4scoli non la ha..e non la trov da nessuno cosi specifica... |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 23:48:27
|
Io l'ho comprata su E-Bay per 80 euro spedizione compresa. Effettivamente, una traversa va' tolta (quella verso la parte anteriore) per il resto va' bene. Se mi arriva in settimana posto una foto sia della pedana che della lavorazione (spero di iniziare a lamierarla proprio in settimana). Ciao |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 23:57:47
|
Si penso che alla fine dovro optare pure io per togliere una traversa..una volta la vendevano quella pedana già pronta e adatta per la vespa ts..il mio dibbio è solo che dopo non si vedano i segni delle cuciture(i punti che si utilizzano di fabbrica per accoppiare le lamiere) sulla lamiera...grazie |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 07:54:32
|
Non ricordo... ma la trovai a due traverse.... forse in Fiera? |
pugnodidadi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 10:59:06
|
già guardato vesp4time? |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 14:54:42
|
| aerox2 ha scritto:
già guardato vesp4time?
|
Ho controllato ovunque nulla non si trova nulla.. la pedana specifica sembra sparita chi la trova sappia che io son interessato |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|