Buongiorno Italia!! Ma si potrà che nel 2010,abbiamo macchine che funzionano ad acqua,aerei che vanno ad energia solare,cellulari che equivalgono ai computer.......ma non abbiamo una tabella ufficiale delle colorazioni che la casa Piaggio proponeva ai baldi giovini??sto' x restaurare x l'ennesima volta la mia 50 R del 1970,ma in internet non riesco a trovare le colorazioni disponibili x quell'anno..cioè...ci sono...ma su ogni sito che cerchi,cambiano anno..premetto che la mia è turchese,ma la voglio fare un bel blu 210...qualcuno sa aiutarmi?
ahahah ecco visto?il mio problema si fa strada anche fra vespisti incalliti....cmq grazie mille a tutti e 2!DJGONZ la tua che modello è?mi sembra una R come la mia ed il colore che hai è quello che voglio pure io....
ahahah ecco visto?il mio problema si fa strada anche fra vespisti incalliti....cmq grazie mille a tutti e 2!DJGONZ la tua che modello è?mi sembra una R come la mia ed il colore che hai è quello che voglio pure io....
è una vnb non c'entra niente i colori sono completamente diversi. di che colore è la tua R ora? metti qualche foto
no no la mia è una Vespa 125 VNB6T, non ci azzecca niente con la tua
il colore è azzurro chiaro 400 ma non era disponibile per la tua 50R... ti consiglio il turchese o il giallo positano... sono colori molto belli... Buon Restauro
La mia è turchese...identica a quella in foto......perٍ la volevo fare un azzurro più chiaro......ma....la voglio fare di una colorazione giusta dell'annata...
Non metto indubbio la tua buona fede e quella di tutti gli utenti più esperti di me in questo forum ,perٍ il fatto che su altri forum di vespa indichino il 210 come colore di produzione dal 74 in poi mi lascia leggermente perplesso.
Non metto indubbio la tua buona fede e quella di tutti gli utenti più esperti di me in questo forum ,perٍ il fatto che su altri forum di vespa indichino il 210 come colore di produzione dal 74 in poi mi lascia leggermente perplesso.
gli altri siti evidentemente prendono spunto da vespatecnica il cui tutti sappiamo che non è attendibile... qui prendiamo spunto dai conservati... quindi...