Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carter bucati cosa mi consigliate??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Carter bucati cosa mi consigliate??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paskspecial
Utente Medio

special

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta

366 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 20:08:21  Mostra Profilo Invia a Paskspecial un Messaggio Privato
Salve ho questo motore praticamente bucato...

Immagine:

191,41 KB
Si portebbe aggiustare o i carter sono da buttare??
Mi sapreste dire anche che motore è...la sigla è...V 5 N 2 M
grazie in anticipo!

Pasquale Mastellone

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 20:14:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
folle, come hai fatto?
sarebbe da saldare tutto e ricreare la sede del cuscinetto, certo ti costera un pochetto
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 20:34:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ecco cosa succedere a battere con la mazza per togliere i cuscinetti!!!!!! comunque dovresti far saldare e poi far rifare la sede del cuscinetto al centro rttifiche te lo fanno però non so quanto ti costa.....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 20:44:59  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Fai prima a trovare un'altro mezzo carter...

VESPA O MORTE

Paskspecial
Utente Medio

special

366 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 21:47:27  Mostra Profilo Invia a Paskspecial un Messaggio Privato
Comunque non sono stato io a bucare i carter...
me li hanno regalati così!
più o meno quanto mi costerà???
e poi dv la trovo una mezza parte di un carter???
per quanto riguarda la sigla nn sapete ke motore è???

Pasquale Mastellone

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 00:15:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non puoi cambiare solo il carter lato volano, assolutamente, non combaceranno mai perfettamente e rischi di avere perdite d'olio. o saldi o butti tutta la coppia di carter e ne cerchi altri. informati per la saldatura e per rifare la sede in rettifica, se trovi gente onesta con 60/70€ penso che te la cavi.. però se sono carter pk non te lo consiglio, non valgono niente. che sigla hanno??

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 01:01:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
carter pk o simili, sigla v5n2m e si nota il foro per il motore d'avviamento

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 20:40:35  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
falli saldare,poi con una piccola rettifica si sistema tutto, il costo sarà sui € 40,00

Paskspecial
Utente Medio

special

366 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 16:10:11  Mostra Profilo Invia a Paskspecial un Messaggio Privato
Ma la rettifica la potrei fare anche io????

Pasquale Mastellone

mitico
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Acireale

56 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:32:20  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
Ciao,io ti consiglio di farlo saldare,basta che tu esegui esattamente la seguente procedura !.
Procurati una lamiera di mm 1,5 o 2mm,la ritagli con la stessa circonferenza del cuscinetto.
Poi la inserisci dall'interno nel foro ed inserisci un vecchio cuscinetto in modo che il tappo sii dritto!, innutile dirti di inserirlo pressappoco alla stessa altezza circa del vecchio tappo x così dire!. Oppure dopo aver messo il tappo di ferro, il cuscinetto lascialo 2 mm che fuoriesce da dentro il carter.Dopo lo puoi portare a saldare da un saldatore di alluminio.
Finito di saldare, nel cuscinetto vecchio gli saldi un bullone ,lo attacchi in una morza e lo tiri fino a farlo uscire se non esce, con un cannello lo riscaldi un pò e vedrai che esce cosi anche con il tappo!!..
Se qualcuno ti dovesse dire che l'alluminio si attacca al tappo tu non badarci fattelo .saldare ,vai tranquillo!. sono esperto abbastanza di saldatura.

mitico

mitico
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Acireale

56 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:39:28  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
Scusa, mi sono dimenticato di dirti che se ai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi tranqillamente contattarmi.Sara un piacere aiutarti.

mitico

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 19:51:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è un carter pk 50 monofilo

buttalo, non vale una lira, tantomeno ripararlo

ne trovi a quintali di quei carter, non li vuole nessuno

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 23:03:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto vespa 90, non fare niente a quei carter. non valgono niente!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever