Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P"R"oma a cannone
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 P"R"oma a cannone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 13:15:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ehi ma ste robe le stiamo studiando adesso in biologia!!!

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 18:02:08  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Bhè infatti quando io ho fatto questo procedimento avevo occhiali di protezione, una tuta avvolgente dalla testa ai piedi, cappellino e ovviamente un paio di guanti molto molto spessi !!!

Certo è pericolosa pero' ha molto piu' efficacia ed è meno faticoso di "arrostire" una marmitta.
.
.
.
.
.
.

VESPA O MORTE

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano

306 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 22:55:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ciao a tutti oggi dopo gli ultimi problemi ho rivuto la mia vespa... adesso mi appello a voi ( e in particolare a poeta) perchè mi guidiate nel montaggio della mia marmitta... dopo che l'avrò montata dovrò ricarburare??

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 13:01:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ragazzi vi chiedo scusa per il ritardo che purtroppo ha perseguitato il mio lavoro...
ecco la mia proma sulla mia vespa!

cosa ne pensate?

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 13:05:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
scusate le dimensioni...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 14:01:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
aaaaaaaaaah hai un buco nella pancia??!

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 23:28:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
si il buco era stato fatto dal precedente padrone per il fox...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 10:15:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
scusa ma la pedana nn è verniciata? mi sembra grigia?? cmq complimenti per la marma

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 13:45:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
grazie... cmq le pedane sono grigie per evitare la ruggine poichè è stata ferma parecchio allora per evitare la ruggine è stata tolta la vernice ed è stato spruzzato l'antiruggine... in previsione di una riverniciatura... chissà...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 19:23:07  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Complimenti per la marmitta !!! Sicuramente potrà essere competitiva tanto quanto la polini a cannone

VESPA O MORTE

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 23:45:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
mah personalmente le prestazioni non sono esaltanti... devo aspettare che sia stappata meglio... per adesso sembra meno della bana proma... quella vecchia... ma le puntine erano regolate male... adesso devo ancora tirarla appena lo faccio vi dico... sono impaziente!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever