Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P"R"oma a cannone
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 P"R"oma a cannone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano

306 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 21:35:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
Salve a tutti mi sono iscritto da pochissimo al forum e vorrei fare i complimenti a tutti.
io ho una vespa 50 special del 74 con cilindro 75 polini.
l'ho comprata che aveva su una proma a banana... ma poi ho deciso di cambiarla... e sono capitato sul forum... dove ho sentito tanto parlare della polini a cannone. però nel database ho addocchiato la proma a cannone a doppio foro di scarico. sono diventato pazzo per trovarla ma finalmente l'ho trovata!!!
appena le ho vi posto le foto della vespa con su la nuova marmitta... così se qualcuno ha voglia può dirmi se gli piace...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 22:02:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
caspita siamo curiosi metti subito le foto!!
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 22:08:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
dai mettile ke sono curiosissimo

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 23:06:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ragazzi domani a mezzogiorno vedo a ritirare la mia bambina... ho le foto sul cell ma sono troppo pesanti per caricarle... come posso fare??

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 01:39:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
devi ridimensionarle a 800x600 pixel puoi usare anche il paint di windows o un qualsiasi programma di foto ritocco

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 12:09:27  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
CIAO E BENVENUTO!!!! le foto le scarichi sul computer, con ridimensiona immagine le metti max 800x600 poi le inserisci con TINYPIC che così si vedono subito!!!!!!
vai su tinypic, carica immagine, viene fuori un codice "per forum" fai un copia e incolla e inserisci quel codice sul tuo post. quando vai a visualizzare il tuo post anzichè il codice si vede l'immagine!!! è più facile a farlo che a spiegarlo, provaci e vedrai che ci metti un attimo!!!!!
Dai che siamo curiosi

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 01:13:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
grazie per i consigli xò purtroppo sono obbligato a rimandare le foto della vespa con su la marmitta alla settimana prossima perchè purtroppo il mio meccanico sta male... che sfiga...

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 01:20:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ecco le foto... ho fatto come mi hai detto DarioVNB1-T.S.
spero funzioni

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 01:21:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
funziona!! bello!!
scusate la qualità ma le ho fatte un pelo di corsa...

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 10:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
che figata! io non ne ho mai sentito parlare, dev'essere una rarità

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 11:16:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
stupenda facci sapere quando la monti

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 11:16:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è anche in ottime condizioni! ha ancora l'adesivo. bellissima. ce la fai a mettere un video col motore acceso?

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:58:04  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Yeah bella!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:58:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
se qualcuno mi dice come si fa a mettere il video lo faccio volentieri...
poi se qualcuno è pratico: come posso ricolorarla nera e poi mettere sempre l'adesivo?? perchè è proprio bello!!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 16:28:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mettilo su youtube, poi qui ci metti il link!

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 21:51:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
scusate il ritardo ma non mi hanno ancora montato la marmitta... comunque chiedo a voi esperti e aprirò una nuova discussione a proposito: come posso restaurare la marmitta dandogli un bel color nero ma senza perdere l'adesivo??
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever