Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Acquisto vespa, pareri e consigli..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Acquisto vespa, pareri e consigli..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Soldier
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

16 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 22:27:57  Mostra Profilo Invia a Soldier un Messaggio Privato
Salve a tutti.. sono un nuovo utente del forum.
Da molto tempo un mio "sfizio" è comprare una .. La 50 special con faro tondo sarebbe quella che preferirei.. ma ultimamente sto valutando molti altri modelli.
Non lavorando prima (ho finito la scuola l'anno scorso) ho sempre desistito per via dei prezzi proibitivi per uno studente.. ora invece avendo un piccolo stipendiuccio vorrei finalmente farmi passare questo sfizio.
Cercando su internet se ne trovano.. ma non ho molta fiducia degli annunci online.. anche se molti sembrano veri affari.
Volevo quindi avere consigli da voi utenti esperti.. per capire come valutare bene una e come verificare se ha tutti i documenti in regola.
Inoltre volevo chiedere se qualcuno di Napoli vende o conosce qualcuno che vende una (il modello va bene qualunque, tranne i nuovi, l'unico requisito è il FARO TONDO, mi piace troppo)... oppure qualche rivenditore o concessionario "onesto" che ne vende di buone a prezzi accetabili (non più di 1000 max 1500 euro, meglio se di meno ovviamente XD). Cilindrata 50 max 125.

Grazie !

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 23:41:58  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Innanzi tutto devo darti una brutta notizia..la 50 special non ha il faro tondo.
Se ti piaccione le 50 con il fanale rotondo allora devi puntare ad una tra 50N, 50L o 50R.
Le differenze le puoi trovare nella sezione dati tecnici del forum.
Il prezzo per un mezzo del genere in condizioni accettabili è intorno ai 1000€.
Di più non posso dirti, a seconda delle condizioni e del modello i prezzi variano e di molto.

Buona fortuna per la tua ricerca..
Cerca pure anche on-line..l'importante è sempre toccare con mano.

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 08:22:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
il problema è che a napoli parecchi credono le ''50'' siano tutte special e non sanno che la special è solo quella con il faro quadrato,vabbè cmq...
Innanzitutto benvenuto!visto che sei mio compaesano potresti andare a vedere dalle parti di calata capodichino,so che c'è un rivenditore che tratta un sacco di vespe,ma non so dirti fino a che punto siano buone ed originali(ho i miei dubbi)!
se la vuoi già restaurata con quel prezzo oramai dalle nostre parti ci compri solo un sh a carburatore, e se trovi una vespa restaurata a quel prezzo stai sicuro che dovrai iniziare da capo,l'unica cosa buona da fare sarebbe quella di trovarne una da restaurare a prezzo ragionevole,magari su internet,prova con subito!
ciao!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever