Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 14:40:32
|
Ciao, che differenza c'è tra la bobina del px 150 e quella della sprint veloce / GTR, a parte il prezzo?
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 11:07:18
|
nessuna come compatibilità se sono a puntine, i GTR e sprint vel e Ts montavano però quella rossa FEMSA e non quella nera o blu delle PX! |
pugnodidadi |
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu sant'elena
15 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 12:36:47
|
ciao, ho smontato lo statore della mia vespa 150 vbb. vorrei sapere se è possibile controllare se le bobine fanno ancora il loro lavoro.. |
se riesco a metterla in moto, la sistemo tutta per bene, ritocco alcuni graffietti, la pulisco, la lucido, le passo la cera... E LA VENDO AL MIGLIO OFFERENTE ( 150 VBB2T) |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 12:27:35
|
basta misurare ai loro capi con un ohmetro, dovrebbero avere un valore di qualche ohm se non risultano interrotte |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 13:09:32
|
grazie mille, buona pasquetta... nel caso in cui si fosse rovinato l'isolante che isola le spire le une dalle altre? |
se riesco a metterla in moto, la sistemo tutta per bene, ritocco alcuni graffietti, la pulisco, la lucido, le passo la cera... E LA VENDO AL MIGLIO OFFERENTE ( 150 VBB2T) |
 |
|
assenzio
Nuovo Utente

15 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 13:47:06
|
ho fatto la misurazione con un tester. il risultato è di circa 1.2 per tutt'e 3 le bobine... |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 22:35:37
|
| poeta ha scritto:
nessuna come compatibilità se sono a puntine, i GTR e sprint vel e Ts montavano però quella rossa FEMSA e non quella nera o blu delle PX!
|
poeta, io nel mio ts del 76 ho una femsa nera.... è normale??!
 |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
Discussione  |
|