Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 10:23:57
|
Direi a Pffero più che trombetta, sì sà che vanno una merd@ quei filtri....
lo cambio con uno vero POLINi e dedicato. |
pugnodidadi |
 |
|
LuckyLuciano®
Utente Normale

.jpg)
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino... ma tarantino
55 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 20:20:08
|
Vedo che ti diverti Poeta. Bene bene!  |
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna© |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 17:54:55
|
Attendendo ovvio il FALC.... per quel TELAIO ultra rinforzato stretto e rigido quasi pronto in verità...
una CIRCUITO PORCAPUPAZZA!
Una VERA CIRCUITO, il tempo, il denaro, accidenti dove li trovo?
La PASSIONE quella c'è, indefessa, sincera, testarda...
Il VERO MOSTRO... solo Pista... magari un solo giretto per la messa a punto sulla PISTA d'ORO a Roma...e perchè no... un bel giro sul "Corto" di Vallelunga casomai facessero il Mega Raduno Vespistico!
Sogni....certo solo sogni.... di eterno bambino, troppo cresciuto, è bello essere qui... con Voi, quella CIRCUITO la devo fare, se non per me, per questi cento occhi scintillanti dietro piccoli monitor da 15" che leggono, MI leggono e al mio pari SOGNANO...
sognano un sogno di vespa, io la chiamerò (Mazzoncini Dino Replica Circuito) abbrv. VR5T, ma è un'altra STORIA...
Quando montati questi vi dico come vanno... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 15:10:41
|
Acceso perfetti partiti sul cavaleltto subito al primo colpo!
Ho superato me stesso...
sembrasse cosa da poco. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 21:14:45
|
 I motori con cuscinetti TN9 sono silenziosissimi in tolleranza C3 ovvio volano allegerito d'obbligo, poco ma allegerito.
Ottimi anche gli ALBERI MAZZUCCHELLI...
La VECCHIA PROMA anni 70' mantiene fede alle aspettative, la CANNONE POLINI anni 80' invece.....diamine è musica quella!
Che bellaaaaaaaaaaaaaa......... 
Erano anni che aspettavo di RISENTIRE quella voce! |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 10:58:18
|
Procedo con allestimento Vespa...
quale?
Prima PK poi special...
veduto nuovo cilindro POLINI lamellare...
Si ricomincia....
quanto costa?
Dove lo compro?
Una piccola Special bianca, fuorilegge, fuori tempo, fuori misura...
IL VESPISMO, ha i suoi limiti...
da superare!
SCUDI TESI quindi verso L'AVVENIRE!
Un nuovo cilindro...
dopo tanti anni, ancora del nuovo per la mia vespetta...
che sia davvero IMMORTALE?
c'hanno l'ANIMA le VEspe, accidenti....
l'ANIMA!
La guardo sul cavalletto priva di motore, la linea semplice ed unica, pulita ed essenziale... la mia Special, la mia piccola Special....
tra tutte quelle che ho è la preferita, niente è meglio di una Special ben elaborata!
NIENTE.
la GS.... è solo bella, ma non è quella Vespa, la Vespa, la Special.
LO SPECIALISTA |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 09:02:46
|
domanda a bruciapelo: i carter delle small sonto tutte tra di loro adattabili in tutti i telai tra di loro?... special con pk e viceversa ....
o c'è qualche intoppo? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 10:28:53
|
i carter si.......devi solo adattare i collettori e l'impianto elettrico |
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 10:57:43
|
ImpiantO elettrico non é un problema i collettori di aspirazione? Mmmh ed pratico se prendo un motore completo della et3 e lo monto sul pk dovrei solo comprare un collettore di aspirazione per pk a due fori giusto? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 13:05:05
|
si esatto |
|
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 17:46:42
|
Confermo---- |
pugnodidadi |
 |
|
Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 20:11:15
|
Ciao poeta vorrei un consiglio, il carter della mia special è mancante di un pezzo, non vitale ma che a me da fastidio, il pratica è il classico pezzo che prima rompevano per togliere il volano ed in pratica hanno fatto saltare il pezzo con la filettatura per il coprivolano,il pezzo è quello subito dopo la filettatura del cilindro in senso orario. Non avendo un altro carter per recuperare il pezzo e saldarlo, posso costruirlo con la pasta bicomponente? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|