Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 20:36:38
|
| peppinos ha scritto:
..perchè non ci mandi una bottiglia di vino?
|
Posso garantire, senza tema di smentita che il vino di DJ è uno spettacolo. Io l'ho assaggiato, e ho riscontrato un solo,grave, difetto: è finito subito  
PS Grazie Davide, approfitto del 3d per ringraziarti pubblicamente |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:37:24
|
| mimmo ha scritto:
| peppinos ha scritto:
|
Posso garantire, senza tema di smentita che il vino di DJ è uno spettacolo. Io l'ho assaggiato, e ho riscontrato un solo,grave, difetto: è finito subito  
PS Grazie Davide, approfitto del 3d per ringraziarti pubblicamente
|
eheheh grazie mimmo eheh quel difetto ce l'ha anke mio padre io no perchè sono astemio
x andrelock: mi spiace ma preferisco fare il carrozziere vendemmiare sotto il sole è troppo faticoso
x peppinos: quando vuoi |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:46:39
|
Certo DJ fai ottimi lavori e poi prima o poi mi dovrai fare una special quindi meglio se continui col tuo bel mestiere. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 10:51:25
|
Il 5/2 in bi-compo necessita sia dei suoi solventi e cataliozzatori specifici che di pistola con ugello ridotto da 1,3 max, se usa lo standart da 1,5 cola.
Se 5/2 monocomponente Max Meyer EXTRALUCIDO, ovvero una NITROCONVERTITA con solo solvente... deve usare il solvente per le sintetiche che essica lentamente ed gli evita aloni di colore strano sul telaio....
ho detto mille volte quanto sia mALEDETTAMENTE DIFFICILE quel colore! Và dato e provato prima... certo un BUON CARROZZIERE sà quel che fà, ma molti INCOLPEVOLMENTE sono abituati ai nuovi PRODOTTI ed usano sempre e solo quelli nel quotidiano, ovvio che trobvandosi davanti a Vernici un pò inusuali possono sbagliare!
Sopratutto con il 5/2...e il 5/5, bastardelli di loro. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 12:59:41
|
| andredlock ha scritto:
Certo DJ fai ottimi lavori e poi prima o poi mi dovrai fare una special quindi meglio se continui col tuo bel mestiere.
|
SCARESCIDIDDU!!! 
traduzione: SCORDATELO!!! |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 14:11:12
|
| mimmo ha scritto:
| peppinos ha scritto:
|
PS Grazie Davide, approfitto del 3d per ringraziarti pubblicamente e il mio non te gusta?
|
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 21:29:32
|
il colore che gli ho fornito, anzi, per non sbagliare sono andato direttamente con lui dal rivenditore max mayer e il colore è in base opaca, almeno così ha detto il rivenditore, dopo di che vi andava il trasparente, essendo un colore metallizzato, il bello è che sono andato con il carrozziere dal rivenditore visto che non me ne intendo molto di vernici e per non sbagliare ho fatto parlare il carrozziere con il rivenditore, io ho detto solamente che lo volevo nitro o un colore molto simile al nitro. comunque sotto alle macchie non c'era stucco. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 21:48:12
|
ma allora qual'è il probema?tu ridagli il codice colore e lui la rifà p.s. mi passi i dati del tipo?sono delle tue parti e non vorrei mai andare proprio li con la mia vespa! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 21:52:16
|
il colore che gli ho fornito, anzi, per non sbagliare sono andato direttamente con lui dal rivenditore max mayer e il colore è in base opaca, almeno così ha detto il rivenditore, dopo di che vi andava il trasparente, essendo un colore metallizzato, il bello è che sono andato con il carrozziere dal rivenditore visto che non me ne intendo molto di vernici e per non sbagliare ho fatto parlare il carrozziere con il rivenditore, io ho detto solamente che lo volevo nitro o un colore molto simile al nitro. comunque sotto alle macchie non c'era stucco. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 22:30:56
|
questo s'era capito |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 18:38:10
|
| fede200e ha scritto:
il colore che gli ho fornito, anzi, per non sbagliare sono andato direttamente con lui dal rivenditore max mayer e il colore è in base opaca, almeno così ha detto il rivenditore, dopo di che vi andava il trasparente, essendo un colore metallizzato, il bello è che sono andato con il carrozziere dal rivenditore visto che non me ne intendo molto di vernici e per non sbagliare ho fatto parlare il carrozziere con il rivenditore, io ho detto solamente che lo volevo nitro o un colore molto simile al nitro. comunque sotto alle macchie non c'era stucco.
|
è acrilico... semplicemente il tuo carrozziere è incapace e non lo sa spruzzare... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 18:50:33
|
se codesto carrozziere ha fatto quell'errore a spese sue ti deve sistemare la verniciatura altrimenti non lo paghi è ovvio |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 18:52:49
|
che ca**o però quante persone ci sono in questo mondo che non sanno fare il proprio lavoro?? con tutta la passione che ci metto nelle vespe proprio io dovevo trovarmi questo cavolo di carrozziere?? porca miseria   |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 18:54:07
|
Ciao, non è che il tuo carrozziere ha dato il fondo bicolore? Vale a dire la prima mano di un colore e la seconda di un altro..
Io lo faccio spesso almeno sono sicuro di non scoprire la lamiera o lo stucco dal fondo, quindi quando arrivo a verniciare la vespa è sempre "striata". Poi ci sono colori che due o tre mani di vernice non bastano nella fase di copertura ma a volte accade che si vede solo dopo aver applicato il trasparente
Ma una foto non ce l'hai? |
...VESPASSION... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 19:10:33
|
no di foto non ne ho fatte perchè non voglio ricordare. comunque il carrozziere avrà già speso più di 150€ di colore, tra fondo (dato due volte), trasparente (dato due volte), colore( dato due volte) io pago solamente se il colore è dato bene se no non pago, prossimo fine settimana torno a vedere e farò delle foto!!!! non sapete quanto ci sono rimasto male a vedere la mia vespa in quello stato!!!! povero DUILIO... |
 |
|
Discussione  |
|