Autore |
Discussione  |
|
look
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Feltre
3 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 14:05:01
|
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Premetto che non sono molto esperto di vespe, anche perchè questa è la mia prima vespa, e il primo tentativo di restauro, che ne dite?
Immagine:
 74,38 KB
Dall' alto dei suoi 32 anni, ci sono stati dei piccoli problemini, almeno credo, infatti ribadisco che non sono esperto come voi. Però l' altro giorno mi sono accorto che in frenata l' anteriore vibrava un po'. E' normale? Un ultima domanda che candela ci va?
p.s. credo di non aver azzeccato ls sezione giusta
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 14:30:22
|
Intanto Ciao e benvenuto ;la marmitta se non erro dovresti verniciarla di nero alta temperatura poi fai altre foto con angolazioni differenti così ti possiamo aiutare anche per le piccole imperfezioni che potresti avere ma cmq ottia verniciatura il cambio è a 3 o 4 marce? come candela puoi montare benissimo la champion L82c oppure una bosch W5AC , come olio motore ci devi mettere max 300 ml di 80w90 in modo da evitare gli slittamenti della frizione e anche per una durata maggiore di tutte le parti di trasmissione .
P.s. si questa non è la sezione giusta ma cmq ci penseranno i mod a spostarla |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 16:35:37
|
| Messaggio di look
Però l' altro giorno mi sono accorto che in frenata l' anteriore vibrava un po'. E' normale?
|
ciao! anche il mio px vibra frenando con l'anteriore, quindi i casi sono 2: o è un difetto della vespa oppure è un problema del freno (tamburo ovalizzato?) |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|