| Autore |
Discussione  |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 11:42:51
|
ciao a tutti, sto montando il mio primo motore small e sono un pò perplesso nel montare il cambio, più precisamente a farlo passare nel cuscinetto, come faccio a farlo passare? se do dei colpetti con il martello di gomma esce il cuscinetto della ruota.. aiuto!!!!!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Tony.L
Utente Master

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 11:54:47
|
| O monti il piatto ganasce che blocca il cuscinetto o batti sia l'albero cambio che ill cuscinetto con un tubo. |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 12:02:38
|
| grazie mille, perchè pensavo di scaldare il cuscinetto, faccio male? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 12:41:53
|
Ascolta il Tony, monta il piatto ganasce e via |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 14:28:00
|
| monta il piatto ganasce e fai uscire un pò il cambio...dopodichè metti il tamburo e il dado e comincia ad avvitare. cosi non fai danni |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 00:54:19
|
non è che manca qual che fermo temo di si |
 |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 01:44:29
|
| 150 ha scritto:
non è che manca qual che fermo temo di si
|
Non c'è nessun fermo sulle small, c'è una battuta lato motore e il piatto ganasce lato ruota, quindi temi male |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 02:44:59
|
| esattamente, temi male, motore completato in ogni minimo dettagio, e dopo dicono che i vespisti non hanno il cuore tenero, visto che un amico di vecchia data non riesce a mettere apposto la vespa, causa zero denaro, da bravo vespista gli sto rimettendo in strada il pk50s, spero di farcela, pochi soldi e tanta sostanza, adesso si passa al telaio, è tutto storto, cosa dite? un buon tubo di ferro e lo raddrizzo a freddo o scaldo un po il tubo dove passa la forcella??? a si cerco le due bandine del pk50s in qualsiasi stato si trovino basta che siano quasi a costo zero ed un impianto elettrico..... il mio amico vespisa deve andare a lavorare... SOLIDARIETA' VESPISTICA... speriamo che questa crisi finisca... buona notte.... |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 15:19:21
|
| il telaio raddrizzalo a freddo... metti un tubo bello robusto dove si infila la forcella, e con l'aiuto di un'altra persona raddrizzate il telaio... uno tiene fermo il tubo e l'altro con le mani piega la vespa da dietro... deve piegarsi con le sole mani... |
 |
|
| |
Discussione  |
|