Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 17:54:18
|
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15729 ragazzi probabilmente oltre la polini a cannone che forse prenderò, il venditore ha questa strana marmitta nella pagina si chiama FAR primi anni 80 per special, ma a quanto pare non è granchè. Secondo voi può essere comunque una rarità?
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 09:46:00
|
hai linkato tutto il database marmitte!!! di quale far parli? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 10:04:23
|
| grandeveget ha scritto:
hai linkato tutto il database marmitte!!! di quale far parli?
|
Immagine:
 14,63 KB questa esattamente, ormai l'ho acquistata assieme alla polini cannone..vedi altro post |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 10:11:12
|
ma se uno che l'ha provata dice che non rende una cippa (e l'ho riportato nel database!)... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 11:10:03
|
però è curiosa....
merita un bel posto sullo scaffale del box direi di certo!
Certe marme non vanno acquistate solo perchè vanno bene a mio dire, ma anche solo per farle vedere agli amici magari!
hai fatto bene e se lo hai fatto si vede che potevi farlo, quindi ineccepibile, magari provala anche tu e dacci il tuo responso!
Ma... POLINI CANNONE NUOVA IN NEGOZIO??????????
Non ci credo...non può essere vero...
FOTO accidenti a te ragazzo!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 11:50:52
|
| poeta ha scritto:
però è curiosa....
merita un bel posto sullo scaffale del box direi di certo!
Certe marme non vanno acquistate solo perchè vanno bene a mio dire, ma anche solo per farle vedere agli amici magari!
hai fatto bene e se lo hai fatto si vede che potevi farlo, quindi ineccepibile, magari provala anche tu e dacci il tuo responso!
Ma... POLINI CANNONE NUOVA IN NEGOZIO??????????
Non ci credo...non può essere vero...
FOTO accidenti a te ragazzo!
|
non nuova da negozio la cannone.,. me l'ha venduta un ragazzo...le foto dopo...l'ho già provata ma ha il collettore del padellino quindi ho dovuto metter la curva |
 |
|
|
Discussione  |
|