Ciao ragazzi sono nuovo del forum e non so se sono nella giusta discussione ma ho un gran bisogno di voi.Ho da poco comprato una vespa ts 125 del 77 con targa e libretto originali in buone condizioni ma vorrei riportarla al suo stato originale e non so come, quindi ho bisogno di manuali d'officina o di restauro con foto dei particolari,per esempio sapere i colori delle guaine perche mi hanno detto che erano di due colori della 1 e234 altri ecc.. vi ringazio anticipatamente poi vi faro avere foto prima del restauro ma a data da stabilire quella della fine
ciao tony la vespa e' stata riverniciata bianca ma oggi carteggiando ho scoperto che in origine era verde e quindi sara riesumta nel suo colore originale
la terza in restauro ma subito prima è arrivata quella perfettamente conservata di frank79
Ciao benvenuto e complimenti per la vespa, io ho una delle altre due t.s. in restauro Quindi a questo punto diventa una sana e gentiluomistica competizione vespistica a tre per il restauro della t.s. più bella
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI.
stò invece restaurando la TS di RATMAN, dopo aver aiutato CICCIOSPECIAL a restaurare la sua GRIGIA.... che ha poi skiantato in un incidente e poi venduta a Mauro, il quale non ha trovato di nulla di meglio da fare che riportarla nel mio garage!!!
Tante ts?
Non affatto, è solo che sono tutte qui su VESPAFOREVER!
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi
Inserito il - 14/04/2010 : 18:19:16
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
grande poeta...l'ho tanto cercata davvero!!!
come tante volte ho sentito da te frasi "simili" (permettimi di dire così... ;)): "era un sogno...lo è stato per tanto tempo....finchè SI', l'ho trovata....e SI', l'ho portata a casa"!!!!
un sogno realizzato...è bellissima già così per me...col tempo e la passione diventerà molto più che bellissima....perchè sarà la mia!!!
Molto bella la t.s. di aerox2!!. Anche io quoto per il verde jungla 380. Putroppo la mia t.s. è in standby, cioè è smontata, in attesa di riverniciatura e rimontaggio. Scusate una cosa: mi sembra però che il bordo scudo non sia quello originale, o sbaglio?
3211 Messaggi
Inserito il - 15/04/2010 : 00:43:50
infatti!! Buon occhio!! C'è un altro post dedicato sul gruppo "valutazioni vespe" della mia piccola!! ;-) cmq si il bordoscudo non è originale e nemmeno il cavalletto... Infatti già ordinati e in arrivo tra qualche ora...o almeno spero... ;-) ma sono cavolate rispetto alla sostanza...SONO PAZZO DI LEI!!!!
3211 Messaggi
Inserito il - 18/04/2010 : 16:13:24
eh si anche quello manca...come il tetto faro post... Piccolezze che un pò alla volta sistemo... :-) adesso la mia culona è in officina...brutta scoperta i cerchi mega arrugginiti ma insomma lei cmq va che è una meraviglia!! :-)