Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto per vespa ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Aiuto per vespa ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fire75
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

3 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 22:31:16  Mostra Profilo Invia a fire75 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e non so se sono nella giusta discussione ma ho un gran bisogno di voi.Ho da poco comprato una vespa ts 125 del 77 con targa e libretto originali in buone condizioni ma vorrei riportarla al suo stato originale e non so come, quindi ho bisogno di manuali d'officina o di restauro con foto dei particolari,per esempio sapere i colori delle guaine perche mi hanno detto che erano di due colori della 1 e234 altri ecc.. vi ringazio anticipatamente poi vi faro avere foto prima del restauro ma a data da stabilire quella della fine

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 22:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
hai la possibilità di farla del colore più bello............verde 380.

le guaine sono grigie....a parte la prima che è leggermente più scura.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

fire75
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 22:57:11  Mostra Profilo Invia a fire75 un Messaggio Privato
ciao tony la vespa e' stata riverniciata bianca ma oggi carteggiando ho scoperto che in origine era verde e quindi sara riesumta nel suo colore originale

fire75
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 23:00:55  Mostra Profilo Invia a fire75 un Messaggio Privato
tony conosci qualcuno che possa aiutarmi ad avere i manuali d'officina?

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 08:30:26  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Propva con il Mulo...

Che C##O comunque, il verde 380 è STUPENDO!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 09:15:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
oh ma quante TS circolano ultimamente nel forum? questa è già la 3° di seguito

Complimenti per l'acquisto e Buon Restauro...

Se ti servono consigli per la carrozzeria io sono qua

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 21:09:09  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
la terza in restauro ma subito prima è arrivata quella perfettamente conservata di frank79

Ciao benvenuto e complimenti per la vespa, io ho una delle altre due t.s. in restauro
Quindi a questo punto diventa una sana e gentiluomistica competizione vespistica a tre per il restauro della t.s. più bella

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 06:02:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Ciao, anch'io ho un TS in restauro che ho gia' cominciato....
Benvenuto e buon lavoro!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 17:47:36  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
anche io TS!!!!

non in restauro ma un po la sto sistemando per girare in sicurezza....

ha bisogno di essere sabbiata e riverniciata ma aspetterò tempi migliori (euro parlando...)...

in bocca al lupo a tutti e buon lavoro!!

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 18:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anche io, ma non restauro prima di due anni...

stò invece restaurando la TS di RATMAN, dopo aver aiutato CICCIOSPECIAL a restaurare la sua GRIGIA.... che ha poi skiantato in un incidente e poi venduta a Mauro, il quale non ha trovato di nulla di meglio da fare che riportarla nel mio garage!!!

Tante ts?

Non affatto, è solo che sono tutte qui su VESPAFOREVER!

Sapete perchè?

Perchè siamo i MIGLIORI.

VNL3T, L'ULTIMA OLD.

pugnodidadi

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 18:19:16  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

grande poeta...l'ho tanto cercata davvero!!!

come tante volte ho sentito da te frasi "simili" (permettimi di dire così... ;)): "era un sogno...lo è stato per tanto tempo....finchè SI', l'ho trovata....e SI', l'ho portata a casa"!!!!

un sogno realizzato...è bellissima già così per me...col tempo e la passione diventerà molto più che bellissima....perchè sarà la mia!!!

diversa da tutte e unica....perchè sarà la mia!!!

intanto due foto che avevo promesso...

Immagine:

80,93 KB

Immagine:

61,86 KB

Immagine:

58,24 KB

Immagine:

59,74 KB

Immagine:

95,24 KB

Alessandro

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 23:07:22  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Molto bella la t.s. di aerox2!!. Anche io quoto per il verde jungla 380. Putroppo la mia t.s. è in standby, cioè è smontata, in attesa di riverniciatura e rimontaggio.
Scusate una cosa: mi sembra però che il bordo scudo non sia quello originale, o sbaglio?

Work in progress: TS 125 1976

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 00:43:50  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
infatti!! Buon occhio!! C'è un altro post dedicato sul gruppo "valutazioni vespe" della mia piccola!! ;-) cmq si il bordoscudo non è originale e nemmeno il cavalletto... Infatti già ordinati e in arrivo tra qualche ora...o almeno spero... ;-) ma sono cavolate rispetto alla sostanza...SONO PAZZO DI LEI!!!!

Alessandro

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

236 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 16:49:50  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Ricordati anche di aggiungere il guscio in plastica grigia di protezione della ruota di scorta
Goditi la tua t.s.!!

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 16:13:24  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
eh si anche quello manca...come il tetto faro post... Piccolezze che un pò alla volta sistemo... :-) adesso la mia culona è in officina...brutta scoperta i cerchi mega arrugginiti ma insomma lei cmq va che è una meraviglia!! :-)

Alessandro

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

236 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 11:20:00  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Ti mando in allegato sia lo schema elettrico della t.s., sia
la risposta che ho avuto quando anche io cercavo il manuale d'officina della t.s.
Ciao!

Immagine:

24,94 KB

Allegato: Manuale officina TS.txt
1,2 KB

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever