Autore |
Discussione  |
tito345
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 09:23:58
|
aerox2 , complimenti per il ts .
Anche io ho un ts del 1975 rosso katmandu' . Volevo chiederti pero' del carrello.
Qualche settimana fa' sono andato per chiedere il prezzo per un carrello porta moto ( posto singolo ) , mi hanno chiesto circa 700 euro . Il prezzo mi e' sembrato normale pero' quando ho chiesto il prezzo del gancio mi hanno chiesto altre 700 euro .
Ti sembra normale 700 euro per un gancio quando ci sono KIT di montaggio per fiat punto a 150 euro ?
Qual'e' l'anomalia secondo te.... Saluti e ringraziamenti .
| aerox2 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
grande poeta...l'ho tanto cercata davvero!!!
come tante volte ho sentito da te frasi "simili" (permettimi di dire così... ;)): "era un sogno...lo è stato per tanto tempo....finchè SI', l'ho trovata....e SI', l'ho portata a casa"!!!!
un sogno realizzato...è bellissima già così per me...col tempo e la passione diventerà molto più che bellissima....perchè sarà la mia!!!
diversa da tutte e unica....perchè sarà la mia!!!
intanto due foto che avevo promesso...
Immagine:
 80,93 KB
Immagine:
 61,86 KB
Immagine:
 58,24 KB
Immagine:
 59,74 KB
Immagine:
 95,24 KB
|
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 10:20:36
|
allora...ammetto che il carrello non è mio ma di un familiare cmq poco importa... il fatto del gancio sinceramente non sono informato perché l'auto che usiamo (una jeep) è nata col gancio, quindi boh x il prezzo... Per quanto riguarda il carrello posso invece essere più preciso... È nello specifico un carrello da quad (lo riconosci perché ha una pedana unica per poggiare le ruote, non varie sedi come almeno io ho visto in giro)... Ha posto x ben tre moto e, cosa non da poco, è stato comprato nuovo... Prezzo...sui 500 euro!! Ps:grazie x gli apprezzamenti sulla ts!!
|
Alessandro |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 10:41:23
|
| fire75 ha scritto:
tony conosci qualcuno che possa aiutarmi ad avere i manuali d'officina?
|
non ti posso aiutare. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2010 : 15:54:45
|
Vedi se ti può servire questo, Ciao!
Allegato: Manuale officina TS.txt 1,2 KB |