Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 09:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
EVITA se TUA PRIMA VESPA una Vespa che non ha i DOCUMENTI IN REGOLA, lo dico con una sana dose di esperienza....

se vuoi iniziare con una Vespa, che sia qualcosa di "UMANO" difatti RESTAURARE richiede esperienza tempo e denaro, questo è fattibile, ma.... se non vuoi iniziare da subito con FATICHE troppo grandi per una PASSIONE che stà nascendo solo ora, CONSIGLIO VIVAMENTE UN RESTAURATO!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 15:26:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

EVITA se TUA PRIMA VESPA una Vespa che non ha i DOCUMENTI IN REGOLA, lo dico con una sana dose di esperienza....

se vuoi iniziare con una Vespa, che sia qualcosa di "UMANO" difatti RESTAURARE richiede esperienza tempo e denaro, questo è fattibile, ma.... se non vuoi iniziare da subito con FATICHE troppo grandi per una PASSIONE che stà nascendo solo ora, CONSIGLIO VIVAMENTE UN RESTAURATO!

Mi spiace poeta non sono d accordo. La passione c'è sin da ragazzino ma non ho mai avuto possibilità di prender una vespa. Ok son vespista da una anno. Ma l'anno scorso ad esempio non sapevo nemmeno che la vespa fosse due tempi, mentre ora mi ritrovo a rifare il motore ok sempre seguendo consigli.
Perchè pensi che a 26 anni dovrei prender già un restaurato?
Il bello è vedere rinascere una vespa. LA R che ho l'ho presa riverniciata ma con una serie di problemini che ho dovuto risolvere con le mie mani.

Se radiata HA LA TARGA e con visura vediamo cosa dice, penso non sia complicato metterla in strada. Mi son già mezzo informato. So che sarà impegnativo, infatti farò con calma. Non ho fretta..ma certe occasioni non penso capitino tutti i giorni.
So che deve rispecchiare originalità quindi va iscritta al registro storico e bla bla bla.....Mica una cosa impossibile.
C'è passione

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 15:28:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

sappi che se prendi la GTR non ti rivolgerò più la parola...
cmq la GTR ha il carburo da 20/17...
il giorno che vai a vederla chiamami che ci vediamo

Tranquillo son più orientato alla GT! Forse viene anche un mio amico, se vado ti avviso il giorno prima

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 18:32:05  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Comunque accertati tramite la visura che sia radiata d'Ufficio, perchè se demolita volontariamente (magari con denuncia di smarrimento targa) si può rimetterla in strada però con targa nuova. Perlomeno quì a Verona è così.E'capitato a mè.

Walter

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 18:53:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si infatti voglio essere certo di questo prima di tutto

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 17:10:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

Tranquillo son più orientato alla GT! Forse viene anche un mio amico, se vado ti avviso il giorno prima

ok così almeno la vediamo insieme e ti dico tutti i lavori di carrozzeria che ci saranno da fare, e anche il prezzo, che se la porti da me salirà a dimisura

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 18:57:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

ok così almeno la vediamo insieme e ti dico tutti i lavori di carrozzeria che ci saranno da fare, e anche il prezzo, che se la porti da me salirà a dimisura

Se la prendo e la porto da te allora scelgo la GTR colpa tua che alzi il prezzo.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 19:30:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

Se la prendo e la porto da te allora scelgo la GTR colpa tua che alzi il prezzo.

con la GTR il prezzo TRIPLICA

ma cmq seriamente se tu ne prendi una, io potrei contrattare per l'altra

ovviamente tu hai la precedenza... io chiedo solo per quella che non prendi tu

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 20:49:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahahaha comunque forse deve venire anche un mio amico interessato...ma non è sicuro.

tu vuoi la GTR io lo so....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 23:31:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

ahahaha comunque forse deve venire anche un mio amico interessato...ma non è sicuro.

ma no, sto scherzando

la GTR è una bella vespa, ma non voglio una GTR qualunque, io voglio quella di mio nonno!!! è un fatto personale, perchè se mai avrò quella dannata GTR da verniciare in azzurro acquamarina come in origine, un domani potrò dire questa è la vespa di nonno

non è che mi piaccia la GTR in se, mi piace quella di mio nonno...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 14:05:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

ma no, sto scherzando

la GTR è una bella vespa, ma non voglio una GTR qualunque, io voglio quella di mio nonno!!! è un fatto personale, perchè se mai avrò quella dannata GTR da verniciare in azzurro acquamarina come in origine, un domani potrò dire questa è la vespa di nonno

non è che mi piaccia la GTR in se, mi piace quella di mio nonno...

immagino beh in effetti è di tuo nonno e non una GTR qualsiasi....che potrà fare sicuramente altre generazioni......cacchio ma sei carrozziere ecc....tuo zio potrebbe anche darttela...che poi non ha solo tuo zio come figlio...eh!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever