Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 09:56:59
|
EVITA se TUA PRIMA VESPA una Vespa che non ha i DOCUMENTI IN REGOLA, lo dico con una sana dose di esperienza....
se vuoi iniziare con una Vespa, che sia qualcosa di "UMANO" difatti RESTAURARE richiede esperienza tempo e denaro, questo è fattibile, ma.... se non vuoi iniziare da subito con FATICHE troppo grandi per una PASSIONE che stà nascendo solo ora, CONSIGLIO VIVAMENTE UN RESTAURATO!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 15:26:53
|
| poeta ha scritto:
EVITA se TUA PRIMA VESPA una Vespa che non ha i DOCUMENTI IN REGOLA, lo dico con una sana dose di esperienza....
se vuoi iniziare con una Vespa, che sia qualcosa di "UMANO" difatti RESTAURARE richiede esperienza tempo e denaro, questo è fattibile, ma.... se non vuoi iniziare da subito con FATICHE troppo grandi per una PASSIONE che stà nascendo solo ora, CONSIGLIO VIVAMENTE UN RESTAURATO!
|
Mi spiace poeta non sono d accordo. La passione c'è sin da ragazzino ma non ho mai avuto possibilità di prender una vespa. Ok son vespista da una anno. Ma l'anno scorso ad esempio non sapevo nemmeno che la vespa fosse due tempi, mentre ora mi ritrovo a rifare il motore ok sempre seguendo consigli. Perchè pensi che a 26 anni dovrei prender già un restaurato? Il bello è vedere rinascere una vespa. LA R che ho l'ho presa riverniciata ma con una serie di problemini che ho dovuto risolvere con le mie mani.
Se radiata HA LA TARGA e con visura vediamo cosa dice, penso non sia complicato metterla in strada. Mi son già mezzo informato. So che sarà impegnativo, infatti farò con calma. Non ho fretta..ma certe occasioni non penso capitino tutti i giorni. So che deve rispecchiare originalità quindi va iscritta al registro storico e bla bla bla.....Mica una cosa impossibile. C'è passione |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 15:28:01
|
| djgonz ha scritto:
sappi che se prendi la GTR non ti rivolgerò più la parola... cmq la GTR ha il carburo da 20/17... il giorno che vai a vederla chiamami che ci vediamo
|
Tranquillo son più orientato alla GT! Forse viene anche un mio amico, se vado ti avviso il giorno prima |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 18:32:05
|
Comunque accertati tramite la visura che sia radiata d'Ufficio, perchè se demolita volontariamente (magari con denuncia di smarrimento targa) si può rimetterla in strada però con targa nuova. Perlomeno quì a Verona è così.E'capitato a mè. |
Walter |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 18:53:25
|
si infatti voglio essere certo di questo prima di tutto |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 17:10:00
|
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
sappi che se prendi la GTR non ti rivolgerò più la parola... cmq la GTR ha il carburo da 20/17... il giorno che vai a vederla chiamami che ci vediamo
|
Tranquillo son più orientato alla GT! Forse viene anche un mio amico, se vado ti avviso il giorno prima
|
ok così almeno la vediamo insieme e ti dico tutti i lavori di carrozzeria che ci saranno da fare, e anche il prezzo, che se la porti da me salirà a dimisura   |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 18:57:43
|
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
Tranquillo son più orientato alla GT! Forse viene anche un mio amico, se vado ti avviso il giorno prima
|
ok così almeno la vediamo insieme e ti dico tutti i lavori di carrozzeria che ci saranno da fare, e anche il prezzo, che se la porti da me salirà a dimisura  
|
Se la prendo e la porto da te allora scelgo la GTR colpa tua che alzi il prezzo. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 19:30:01
|
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
|
ok così almeno la vediamo insieme e ti dico tutti i lavori di carrozzeria che ci saranno da fare, e anche il prezzo, che se la porti da me salirà a dimisura  
|
Se la prendo e la porto da te allora scelgo la GTR colpa tua che alzi il prezzo.
|
con la GTR il prezzo TRIPLICA  
ma cmq seriamente se tu ne prendi una, io potrei contrattare per l'altra
ovviamente tu hai la precedenza... io chiedo solo per quella che non prendi tu |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 20:49:07
|
ahahaha comunque forse deve venire anche un mio amico interessato...ma non è sicuro.
tu vuoi la GTR io lo so.... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 23:31:43
|
| andredlock ha scritto:
ahahaha comunque forse deve venire anche un mio amico interessato...ma non è sicuro.
tu vuoi la GTR io lo so....
|
ma no, sto scherzando
la GTR è una bella vespa, ma non voglio una GTR qualunque, io voglio quella di mio nonno!!! è un fatto personale, perchè se mai avrò quella dannata GTR da verniciare in azzurro acquamarina come in origine, un domani potrò dire questa è la vespa di nonno
non è che mi piaccia la GTR in se, mi piace quella di mio nonno... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 14:05:36
|
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
tu vuoi la GTR io lo so....
|
ma no, sto scherzando
la GTR è una bella vespa, ma non voglio una GTR qualunque, io voglio quella di mio nonno!!! è un fatto personale, perchè se mai avrò quella dannata GTR da verniciare in azzurro acquamarina come in origine, un domani potrò dire questa è la vespa di nonno
non è che mi piaccia la GTR in se, mi piace quella di mio nonno...
|
immagino beh in effetti è di tuo nonno e non una GTR qualsiasi....che potrà fare sicuramente altre generazioni......cacchio ma sei carrozziere ecc....tuo zio potrebbe anche darttela...che poi non ha solo tuo zio come figlio...eh!! |
 |
|
Discussione  |
|