Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 14:31:22
|
ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere per quanto riguarda pixel il mio super vespone, è un conservato tenuto benissimo ma nelle pedane, dove c'e la congiunzione tra pedana e tunnel e sotto alla pedana nella congiunzione tra rinforzi e pedana inizia a presentarsi della ruggine, io non volevo ricolorare la pedana ma ho visto dal ferramenta che ci sono dei convertitori di ruggine, secondo voi faccio bene ad usare questo tipo di prodotti??? grazie a tutti..
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 15:20:46
|
se non vuoi riverniciare l intera pedana puoi intervenire così, se la ruggine non ha provocato corrosione ed è solo superficiale la gratti, applichi il convertiruggine e rivernici lo stretto necessario, devi comq asportare la ruggine superficialmente e quindi anche un pò di vernice, almeno questa è la mia opinione ma se piccole cose si tratta cmq di ritocchi |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 22:04:16
|
ok grazie, pensavo anche io di eliminare la ruggine con la carta vetrata e di mettere il convertitore, ma poi devo obbligatoriamente verniciare? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 22:21:39
|
il convertiruggine diventa nero opaco, una spruzzatina anche a bomboletta (purchè sia il colore originale repeibile in piaggio) direi che ci vuole...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 23:07:55
|
ok grazie mille, allora darò una passata di bianco, lo do con il compressore però.. grazie ancora. |
 |
|
|
Discussione  |
|