Autore |
Discussione  |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 20:48:05
|
Ciao ragazzi...da un pò di tempo cerco un TS da restaurare o al limite già restaurato ma BENE. Nisba. Recentemente ne ho visti due a Roma (uno rosso katmandu '75 e un altro verde jungla), che poi sono i miei colori preferiti. Tuttavia mi imbatto in questo: http://www.subito.it/vespa-125-ts-piaggio-roma-11709101.htm
Sento la signora, dice targa e doc originali. Ora, sul biancospino non impazzisco, ma è un maledettissimo TS! Ditemi la vostra, se lecito. VeB
|
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 21:11:43
|
si, sarebbe, se fosse veramente un conservato, da fare un restauro conservativo ripristinando tutto ciò che sta attorno alla carrozzeria |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 21:27:43
|
si sicuramente è restaurato, secondo te fatto bene? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 21:35:02
|
| vespaebasta ha scritto:
si sicuramente è restaurato, secondo te fatto bene?
|
da cani |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 21:54:27
|
marmitta grigia?????  
poi non so se è un effetto ottico ma lo scudo sembra storto e la scritta vespa non sembra dritta. sarebbe da vederla dal vivo, si sa che le foto ingannano.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 09:39:22
|
grazie ragazzi...mi fido dei più esperti, per cui per la mia futura old aspetterò tempi (e vespe) migliori.... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 12:48:07
|
beh caro vespaebasta non c'è da scoraggiarsi, se quel rottame bianco venisse via a buon prezzo, e ha i documenti, poi basta spenderci dei bei soldi per tirarla a nuovo...è tutto li il discorso, ci vogliono solo $$$ e tanti altrimenti si fanno solo lavori di merda |
|
 |
|
|
Discussione  |
|