| Autore |
Discussione  |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 18:28:26
|
|
Ragazzi ho urgente bisogno di voi. La mia Hp č stata ferma per qualche giorno senza marmitta nell'attesa di far risaldare la mia sito plus modificata, ovviamente ho tappato il collettore di scarico lasciandola senza marmitta; il motore andava perfettamente, č stato rifatto circa 5000km fa con tutti i santi crismi... oggi pomeriggio tutto contento torno a casa con la marmitta saldata, la monto, provo ad avviare il motore e PAF! s'inceppa. gira per mezza pedalata e poi si blocca. Poi riprovando dopo un po' di tentativi fa altro mezzo giro e si riinceppa. lo stesso se provo con l'elestart. Se aziono la frizione la pedivella va gił liscia. Cosa mai puņ essere??? spero nulla di grave, che poi non mi spiego il fatto che ho spento il motore l'altro giorno in perfetta efficienza ed ora rimontata la marmitta ha dato immediatamente il difetto. Confido in voi: help!
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 19:31:45
|
| qualcosa che č entrato nel cilindro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 19:48:02
|
| vespa_90 ha scritto:
qualcosa che č entrato nel cilindro
|
gią, non puo essere altrimenti |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 20:52:24
|
| se funzionava alla perfezione... |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:03:09
|
| anche secondo me qualcosa č entrato nel cilindro. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:19:59
|
| E c'avete ragione! Io non č che non l'avessi pensato, ma avendo tappato il collettore mi pareva impossibile... sapete cos'č successo? la scorsa volta in cui ho smontato e rimontato la marma (sito plus), poichč mi erano finite le guarnizioni che uso di solito, cioč quelle flessibili, ho messo un po' a malincuore una guarnizione in alluminio (non le amo molto) fra collettore e marmitta; poichč la guarnizione ballava troppo, essendo i fori quelli per i prigionieri da 8, e nelle posizioni estreme andava ad invadere il condotto, l'ho attaccata al collettore con un po' di pasta nera (e dire che a modo mio ne avevo messa poca) e lasciata asciugare. Evidentemente quando poi ho tappato il collettore con una busta di plastica, ho fatto staccare tutti i pezzi di mastice che sporgevano e sono finiti nel cilindro. infatti quando mezz'ora fa ho tolto la testa ho trovato questi pezettoni, spessi anche parecchi mm che in alcuni casi evidentemente impedivano al pistone di raggiungere il pms bloccando tutto. Meno male era solo questo, niente danni. tutto risolto, grazie! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|