Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Help motore che si inceppa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Help motore che si inceppa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittą: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:28:26  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ragazzi ho urgente bisogno di voi. La mia Hp č stata ferma per qualche giorno senza marmitta nell'attesa di far risaldare la mia sito plus modificata, ovviamente ho tappato il collettore di scarico lasciandola senza marmitta; il motore andava perfettamente, č stato rifatto circa 5000km fa con tutti i santi crismi... oggi pomeriggio tutto contento torno a casa con la marmitta saldata, la monto, provo ad avviare il motore e PAF! s'inceppa. gira per mezza pedalata e poi si blocca. Poi riprovando dopo un po' di tentativi fa altro mezzo giro e si riinceppa. lo stesso se provo con l'elestart. Se aziono la frizione la pedivella va gił liscia. Cosa mai puņ essere??? spero nulla di grave, che poi non mi spiego il fatto che ho spento il motore l'altro giorno in perfetta efficienza ed ora rimontata la marmitta ha dato immediatamente il difetto. Confido in voi: help!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 19:31:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
qualcosa che č entrato nel cilindro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 19:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

qualcosa che č entrato nel cilindro

gią, non puo essere altrimenti

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 20:52:24  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
se funzionava alla perfezione...

Don't Stop Believing

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 21:03:09  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anche secondo me qualcosa č entrato nel cilindro.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittą: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 21:19:59  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
E c'avete ragione! Io non č che non l'avessi pensato, ma avendo tappato il collettore mi pareva impossibile... sapete cos'č successo? la scorsa volta in cui ho smontato e rimontato la marma (sito plus), poichč mi erano finite le guarnizioni che uso di solito, cioč quelle flessibili, ho messo un po' a malincuore una guarnizione in alluminio (non le amo molto) fra collettore e marmitta; poichč la guarnizione ballava troppo, essendo i fori quelli per i prigionieri da 8, e nelle posizioni estreme andava ad invadere il condotto, l'ho attaccata al collettore con un po' di pasta nera (e dire che a modo mio ne avevo messa poca) e lasciata asciugare. Evidentemente quando poi ho tappato il collettore con una busta di plastica, ho fatto staccare tutti i pezzi di mastice che sporgevano e sono finiti nel cilindro. infatti quando mezz'ora fa ho tolto la testa ho trovato questi pezettoni, spessi anche parecchi mm che in alcuni casi evidentemente impedivano al pistone di raggiungere il pms bloccando tutto. Meno male era solo questo, niente danni. tutto risolto, grazie!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever