Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 03:03:11
|
Ho sentito che il primo marzo č uscita una leggeche agevola la reimmatricolazione dei veicoli d'epoca, non so nulla di pił, qualcuno č pił informato di me???? Di che si tratta? Sempre se quello che mi č giunto all'orecchio non sia una fesseria...
|
Frał |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 09:16:27
|
E' il NUOVO DECRETO LEGGE in approvazione presso il Parlamento, notizie sommarie che ne certificano perņ la reale esistenza le ho potute avere dal coupon del DIRETTIVO del VEspa Club Roma, il 10 APRILE ci sarą l'Assemblea e chiederņ info pił dettagliate.
QUESTA BUGIA é QUINDI VERA!
E....... BELLISSIMA!
Si potranno difatti REIMMATRICOLARE VEICOLI PRIVI DI OGNI REQUISITO purchč non RUBATI, grossomodo, e quindi... OGNI VECCHIA VESPA POTRA' riprendere la strada!
Molto differente dall'OGGI che servono minimo ISCRIZIONE FMI, CRONOLOGICO, Qualche DOC minimo, Certificato di Origine e TECNICO PIAGGIO, a seconda dei casi, ed il mezzo non deve comunque essere RADIATO PER DEMOLIZIONE.
In poche parole il Decreto sarą la linea guida generale azzerando le differenze di comportamento tra MCTC differenti, difatti in alcune Province reimmatricolano TUTTO, in altre chiedono certe cose, in altre č tutto pił difficile.
L'ITER esatto ed i dettagli (serviranno le frecce e lo stop?) lo sapremo con certezza solo alla Pubblicazione del Decreto Legge definitivo, ma se come penso, ed č come penso datosi che il principale attore e promotore di questo DECRETO č il PRESIDENTISSIMO R. LEARDI e il DIRETTIVO VESPA CLUB ITALIA, assieme alle altre Associazioni Motociclistiche, il DECRETO sarą indirizzatto alla massima conservazione delle caratteristiche di Omologazione "originarie", la conferma perņ l'avremo solo a pubblicazione avvenuta.
UN ALTRO PICCOLO PASSO Legislativo, portato avanti dal VespaClub, ecco perchč bisogna avere la tessara del Club e partecipare al CLUB, perchč il CLUB fą tanto per noi, anche se spesso facciamo finta di non saperlo!
Sia sempre BENEDETTO il PRESIDENTISSIMO e il VESPA CLUB ROMA!
Che forse pił di altri si prodiga in certi aspetti, certamente il pił grande per numero di iscritti ma ahimč il pił modesto per risultati Competitivi! Ci vorrebbe un affiliato che compisse quella SUPREMA PROVA per ridare lustro a tanta Gloria Vespistica!
Ci vorrebbe un Pazzo disposto a fare quella 1000 IN TAPPA UNICA.
NUOVE LEGGI & VECCHI FASTI. |
pugnodidadi |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 10:35:27
|
speriamo in bene!!!!!  |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 13:02:26
|
prova a usare la funzione cerca credo che maxt5 abbia messo fuori un post a riguardo |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittą: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 14:17:49
|
La mia GL DEMOLITA ringrazia........  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 20:38:37
|
Io proporrei una statua Vespestre al presidente del VespaClub Roma....subito... La Vbb e il Giessone ringraziano a ruota dopo la GL di yuri... |
...Pił Vespa per tutti... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:07:00
|
pensate che si puņ anche reimmatricolare un demoplito con la targa originale!!!! ovviamente la devi possedere, il che č piuttosto complicato visto che andava consegnata al momento della demolizione.... |
 |
 |
|
newvespista
Utente Medio

199 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:23:31
|
Si si, la cosa č abbastanza improbabile, ma se la conosci, e la fai rifare dai mille "artisti" che le rifanno, secondo me potrebbe andare...o no???.. Comunque, a parte tutto, targa nuova o targa vecchia, significa che si aprirą un nuovo mercato non da poco di mezzi, che ristagnavano in depositi/cantine ecc e ne vedremo delle belle; immagino che tutto questo porterą i prezzi ad abbassarsi, non so se avete notato, ma i prezzi ora sono veramente alle stelle, partendo gią dalle 50.... |
 |
|
newvespista
Utente Medio

199 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:26:15
|
E lasciatemi aggiungere una cosa, almeno, forse, non vedremo pił tedeschi/inglesi ecc fare razzia di demoliti ai mercatini ecc...i miei occhi han visto furgoni pieni di vespe all'inverosimile, tanto in Germania puoi reimmatricolare di tutto.... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:44:46
|
| newvespista ha scritto:
Si si, la cosa č abbastanza improbabile, ma se la conosci, e la fai rifare dai mille "artisti" che le rifanno, secondo me potrebbe andare...o no???
|
beh in teoria sarebbe illegale riprodurre le targhe........... in teoria... |
 |
 |
|
newvespista
Utente Medio

199 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:54:18
|
Si č vero, ma in pratica, una sacco di gente che ha mezzi restaurati le fa rifare, per cui...perņ non so.... |
 |
|
|
Discussione  |
|