Autore |
Discussione  |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:35:47
|
Come vi avevo preannunciato ecco la mia TS appena portata a casa e dopo un paio di ore....ha perfino i carter motore dipinti di bianco!!
Immagine:
 46,12 KB
Immagine:
 45,22 KB
Immagine:
 45,17 KB
Immagine:
 28,52 KB
Immagine:
 55,1 KB
|
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:41:55
|
bellissima complimenti! ma non sono sicuro che le liste pedana siano le sue... |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:44:33
|
eccola finalmente la t.s. dei vigili !!!!
Hai poi deciso di che colore farla????
Complimenti per la scelta la t.s. mi piace da impazzire !!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:47:57
|
Guarda io di questa Vespa non sono sicuro di niente....l'ho portata a casa oggi pomeriggio alle 15.00! Per esempio l'accensione con interruttore a chiave sul manubrio...questa non lo prevedeva! Adesso, man mano che restauro mi studiero' bene il "caso"....   Pensate che ha gia' il Certificato di Proprieta' al posto del Foglio Complementare!  |
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:51:04
|
Sì penso che la faro' Chiaro di Luna...una scelta "combattuta" ma un'altra Vespa bianca no......poi il TS forse "perde" in bianco... Mah vedro! Che ne pensate? Si puo' sabbiare i carter? Li hanno dipinti a pennello.....   |
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:53:28
|
Caro Dario, piu' che scelta è arrivata proprio per caso.....poi è fantastica...la Rally dei poveri!!   |
 |
|
Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:54:34
|
Molto bella! Complimenti....
bhe volendo si possono sabbiare....
provare prima con dello sverniciante? Una volta visto se funziona, c'è sempre l'opzione sabbiatura.. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 22:00:51
|
che scempio, c'è da prenderlo a testate chi l'ha pitturata tutta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 22:04:56
|
| vespista65 ha scritto:
Caro Dario, piu' che scelta è arrivata proprio per caso.....poi è fantastica...la Rally dei poveri!!  
|
ESATTO!!!! LA RALLY DEI POVERI  
anch'io sono pazzo per la rally, ma avendo solo la patente b presa nel feb del 1994 posso guidare solo i 125 quindi non potendo guidare la rally ho preso una t.s. la faccio rosso katmandu e con un bel polinazzo sotto!!!
Si, sicuramente è stata modificata per l'utilizzo da vigile, l'accensione era ovviamente a pedivella e non c'era nemmeno la chiave di contatto ma solo il bloccasterzo
PER I CARTER ti dico, sul forum gli assoluti puristi sono contrari alla sabbiatura perchè dicono che sono brutti e non originali... IO SULLA VNB1 LI HO SABBIATI E LI SABBIERO' ANCHE SULLA T.S.
a me i carter sabbiati personalmente piacciono.... se poi a te non piacciono o vuoi l'originalità assoluta vedrai che qualcuno di esperto sicuramente ti darà le dritte giuste per farli tornare all'antico splendore !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 23:20:08
|
| vespa_90 ha scritto:
che scempio, c'è da prenderlo a testate chi l'ha pitturata tutta
|
Che vuoi farci... ricordiamo che era dei vigili urbani... ci si poteva aspettare di meglio????   
Bellissima comunque e ottima la scelta del Chiaro di Luna! 
I carter NON SABBIARLI!!! Sverniciatore e gasolio con benzina! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
Discussione  |
|