Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 16:49:41
|
| rokito ha scritto:
| rokito ha scritto:
Dj.. però a dirla tutta.. hai un pò esagerato dai, saranno 3 kg di solo stucco... ho capito che si carteggia ma prova a sforzarti a raddrizzare quelle bottarelle da niente! non ti lamentare del mio carrozza poi eh 
|

|
ma porc...  
ci sono cascato in pieno... vabè cmq la risposta leggila lo stesso, può sempre risultarti utile... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 18:43:33
|
| djgonz ha scritto:
la lima e il tassello, raddrizzano fino a un certo punto, arrivati ai fossetti minuscoli, puoi scaldare, battere, smerigliare quanto vuoi che non ne cavi piede!!! i fossi minuscoli, che ad occhio non vedi ma senti solo passandoci la mano, bisogna per forza stuccarli!!!
Voi avete un idea completamente sbagliata dello stucco, e quest'idea ve l'hanno fatta venire i "carrozzieri" che rovinano un mestiere così bello, coprendo le vere e proprie botte anzichè batterle...
comunque, guardati le prime foto del post e vedi se la vespa non è stata battuta... So fare benissimo il mio mestiere e so quanto e dove devo stuccare... A voi vi ingannano sempre le immagini... Scusa, solo alcuni giorni fa hai scoperto che il colore dalle foto al vivo cambia, e ora mi vieni a dire che c'è troppo stucco? Ma per favore... "una carrozzeria non si giudicha con l'occhio, ma con la mano" ricordati bene questa frase... la vista inganna sempre (e soprattutto le foto), il tatto no!!! Spero di essere stato chiaro e comprensibile...
|
We, forse è il caso che io precisi che stavo scherzando amabilmente con djgonz e che so perfettamente che ha ragione. Io non sono un carrozziere professionista,e non sono nemmeno un carrozziere dilettante ma mi diverto a farlo e di stucco sicuramente ne uso molto di più, per poi magari carteggiarne via il 95%.
Quindi QUOTONE al cubo per dj
P.S. ehm... quelle famose perdule... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 19:18:28
|
tranquillo mimmo... guarda proprio ieri mia mamma con mia nonna hanno fatto i dolci... e indovina un po? PARDULE!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 23:27:44
|
Anche io scherzavo  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 15:02:23
|
| rokito ha scritto:
Anche io scherzavo 
|
e infatti me ne sono accorto dopo... |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 19:50:24
|
PESCE D'APRILE! Anche se in ritardo  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 20:45:14
|
| djgonz ha scritto:
| Tony.L ha scritto:
dj quando ti metterai a fare sul serio con una vecchia OLD invece di ste vespette freccemunite?
|
la OLD la tengo già tony
cmq si hai ragione... regalami la tua rally e vedi come la sabbio e la rifaccio da 0
|
Eh eh.....estremista, fondamentalista! |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 21:42:41
|
si fondamentalista |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 10:53:46
|
ciao ragazzi, allora innanzitutto Buona Pasqua a tutti
Siccome oggi è festa, ho lasciato il lavoro che avevo e mi son dedicato alla vespa ... ho passato il fondo...
Immagine:
 98,43 KB
Immagine:
 85,53 KB
prossimo passo VERNICIATURA |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 11:29:37
|
Caspita questo Djgonz è il carrozziere che tutti vorrebbero.. Chissà che lavoro mi farebbe se dovessi portargli una special o una GTR. Beh buon proseguimento davide! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 11:35:29
|
| andredlock ha scritto:
Caspita questo Djgonz è il carrozziere che tutti vorrebbero.. Chissà che lavoro mi farebbe se dovessi portargli una special o una GTR. Beh buon proseguimento davide!
|
         così mi fai arrossire... diciamo che io sono un appassionato e a differenza di altri carrozzieri le cose le faccio bene
P.S. se mi portassi una special la rivedresti a binocoli |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 11:41:17
|
molto bene!!! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 12:12:16
|
DJ vedendo come stai restaurdano quel pk mi è venuta voglia di spedirti il mio telaio pk rush se mi fai un prezzo onesto te lo mando subito   |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 12:16:13
|
| luca-76 ha scritto:
DJ vedendo come stai restaurdano quel pk mi è venuta voglia di spedirti il mio telaio pk rush se mi fai un prezzo onesto te lo mando subito  
|
ehehe non sai quanto lavoro ho da fare... non c'ho mai tempo... pensa che ho da fare una 50 R, un primavera, una farobasso, una lancia Ardea e una 500... la Lancia e la 500 le sto mandando avanti a poco a poco...
senza contare che vorrei fare la mia 500 e la mia px... |
 |
|
forevermod
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite
59 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 18:24:40
|
Djgonz...metti stucco a volontà e non dare pardule a nessuno... magari le spedisci ai sardi emigrati in toscana :D |
 |
|
Discussione  |
|