Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 10:53:39
|
Brutto finale....
capita....
l'ho detto 1000 volte è un Hobby durissimo quello del Vespista!
Anche per questi aspetti...
Ti rifarai. |
pugnodidadi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 11:10:49
|
ah sicuramente non demordo!!!
però essendo la mitica vespa una passione, pensavo solo che ci fosse un po' più di serietà...
ma certe persone sono proprio piccole piccole...
ma tant'è....
grazie a tutti comunque per i preziosi consigli...da ignorante totale qual ero adesso almeno sto imparando tante cose anche con voi!!!
saluti a tutti!! |
Alessandro |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 18:37:52
|
MAMMA MIA CHE SFIGA !!!!! NOOOOO !!! immagino il tuo immenso disappunto... ti eri già fatto la bocca e tutti i tuoi viaggi mentali sulla TUA VESPA e l'han data a un altro!!!!!!!! Li c'è andato uno, il proprietario gli avrà detto "guarda son già in parola con un ragazzo per domani" sto qua ha alzato l'offerta o gli ha dato i soldi subito e il proprietario ha accettato....Avrai un maledetto amaro in bocca..... per sconfiggerlo devi IMMEDIATAMENTE METTERTI IN CACCIA DI UN'ALTRA VESPA !!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 21:22:05
|
più o meno credo sia andata così...ma quello che da una persona seria non accetto è che lui non mi abbia fatto una telefonata visto che la sua parola, ripeto, me l'aveva data, dicendomi questa cosa...io gli davo i soldi che chiedeva eh non me la regalava mica...
ma sarò strano io forse....mah....
e tra l'altro glieli davo anche io tutti sull'unghia domani mica la pagavo a rate...
comunque...mai mollare...sicuro che sono già a caccia di nuovo...anche se i prezzi nella mia zona sono veramente assurdi....e va bene la passione ma non voglio strapagare....cioè et3 sopra i 4000 euro mi sembra una cosa un po esagerata....mah....
tra l'altro ho visto una proliferazione a dismisura di frodi da gente che dice di avere la vespa in inghilterra, con tumori vari ecc....
non c'è proprio più ritegno a questo mondo... |
Alessandro |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 13:15:36
|
| aerox2 ha scritto:
novità della mattinata...
siccome oggigiorno la parola di un uomo per alcuni vale quanto la carta igienica, il caro venditore ha dato via la vespa ieri sera senza dirmi un c***o dopo che eravamo già d'accordo su tutto per prenderla domani...
non ho parole....gente così dovrebbe solo nascondersi...la mia parola è una ma non vale per tutti....
peccato!!!
se avete qualcuno che vuole vendere la sua vespa fate un fischio!!
grazie ciao a tutti!!!
|
ciao aerox infatti l'ho vista dopo che ne avevamo discusso già sul forum, in vendita su subito.it
purtroppo di gente di merda ce n'è a montagne, e per soldi alcuni venderebbero pure la famiglia a una tribù di negri quindi.....non c'è da stupirsi se veniamo fregati su queste cose, non sai le volte che è capitato a me, e capisco che la rabbia è veramente tanta. Per lo meno una telefonata per dirgli quattro parole gliela farei al venditore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 19:39:25
|
Ma è sempre così,anche a me è successo almeno una decina di volte.ora quando mi decido di prendere qualcosa parto già con i soldi in tasca.guardo valuto nell immediato e pago.alle volte si prendo cantonate ma tanto le devo restaurare comunque. |
 |
|
Discussione  |
|