Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 gtr del '70
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 125 gtr del '70
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 10:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Brutto finale....

capita....

l'ho detto 1000 volte è un Hobby durissimo quello del Vespista!

Anche per questi aspetti...

Ti rifarai.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 11:10:49  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ah sicuramente non demordo!!!

però essendo la mitica vespa una passione, pensavo solo che ci fosse un po' più di serietà...

ma certe persone sono proprio piccole piccole...

ma tant'è....

grazie a tutti comunque per i preziosi consigli...da ignorante totale qual ero adesso almeno sto imparando tante cose anche con voi!!!

saluti a tutti!!

Alessandro

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 18:37:52  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
MAMMA MIA CHE SFIGA!!!!! NOOOOO!!! immagino il tuo immenso disappunto... ti eri già fatto la bocca e tutti i tuoi viaggi mentali sulla TUA VESPA e l'han data a un altro!!!!!!!!
Li c'è andato uno, il proprietario gli avrà detto "guarda son già in parola con un ragazzo per domani" sto qua ha alzato l'offerta o gli ha dato i soldi subito e il proprietario ha accettato....Avrai un maledetto amaro in bocca..... per sconfiggerlo devi IMMEDIATAMENTE METTERTI IN CACCIA DI UN'ALTRA VESPA!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 21:22:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
più o meno credo sia andata così...ma quello che da una persona seria non accetto è che lui non mi abbia fatto una telefonata visto che la sua parola, ripeto, me l'aveva data, dicendomi questa cosa...io gli davo i soldi che chiedeva eh non me la regalava mica...

ma sarò strano io forse....mah....

e tra l'altro glieli davo anche io tutti sull'unghia domani mica la pagavo a rate...

comunque...mai mollare...sicuro che sono già a caccia di nuovo...anche se i prezzi nella mia zona sono veramente assurdi....e va bene la passione ma non voglio strapagare....cioè et3 sopra i 4000 euro mi sembra una cosa un po esagerata....mah....

tra l'altro ho visto una proliferazione a dismisura di frodi da gente che dice di avere la vespa in inghilterra, con tumori vari ecc....

non c'è proprio più ritegno a questo mondo...

Alessandro

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 13:15:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

novità della mattinata...

siccome oggigiorno la parola di un uomo per alcuni vale quanto la carta igienica, il caro venditore ha dato via la vespa ieri sera senza dirmi un c***o dopo che eravamo già d'accordo su tutto per prenderla domani...

non ho parole....gente così dovrebbe solo nascondersi...la mia parola è una ma non vale per tutti....

peccato!!!

se avete qualcuno che vuole vendere la sua vespa fate un fischio!!

grazie ciao a tutti!!!

ciao aerox infatti l'ho vista dopo che ne avevamo discusso già sul forum, in vendita su subito.it

purtroppo di gente di merda ce n'è a montagne, e per soldi alcuni venderebbero pure la famiglia a una tribù di negri quindi.....non c'è da stupirsi se veniamo fregati su queste cose, non sai le volte che è capitato a me, e capisco che la rabbia è veramente tanta. Per lo meno una telefonata per dirgli quattro parole gliela farei al venditore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 19:39:25  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Ma è sempre così,anche a me è successo almeno una decina di volte.ora quando mi decido di prendere qualcosa parto già con i soldi in tasca.guardo valuto nell immediato e pago.alle volte si prendo cantonate ma tanto le devo restaurare comunque.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever