| Autore |
Discussione  |
|
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 02:53:07
|
ammetto di essere il peggio impendito nel rimontaggio...però come caspio le fanno ste cornici!!
cioè apparte il furto (18euro) ma non c'è verso di farla stringere sta benedetta cornice! ho rifatto pure la boccolina dove passa la vite più corta per farla tirare di più...ma non tira una sega uguale! è la cornice stessa a cui manca la "corsa" per stringere
conviene cercarsene una usata e provare
|
|
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 19:16:30
|
| se la trovi prendine una usata originale..le repro fanno schifo! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 19:32:18
|
| io, anche sotto quella originale, ci faccio un giro con nastro adesivo di carta, così non scivola e non incide la vernice |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Stefano Fi
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 02:08:39
|
no ma comunque mi sono ingegnato anch'io e per non farla scivolare via ho legato un pezzettino di fil di ferro che lega da una parte la boccolina dove passa la vite e dall'altra alla vite che regola l'altezza del faro sotto il manubrio e non si nota nemmeno più di tanto
bahh certo però 18euro per quella schifezza e l'ho comprata pure in Piaggio...
a qualcuno per caso avanza una cornice? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 08:51:32
|
| Se hai la boccola cilindrica sulla vite non è ORIGINALE, la cornice originale calza meglio ed ha solo le due linguette e la vite, per fermarla bene serve del silicone, ahimè, è l'unica e non si vede. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Stefano Fi
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 18:12:08
|
lo so poeta hai ragione chissà dove sarà fatta sta benedetta cornice..
vedrò di trovarne una usata |
 |
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 20:42:15
|