Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - alza vespa. quale scegliere?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 alza vespa. quale scegliere?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 14:24:07  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
ad ogni modo io non ho assolutamente parlato ne di smontare il blocco ne di toglierlo dal telaio, semplicemente abbassarlo x pulire i carter esternamente, dare un' occhiata al cilindro ecc. ecc...
Torna all'inizio della Pagina

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 17:50:04  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Credo che Cesare parli di questo sollevatore ed a mio parere è utilissimo tant'è vero che me ne sono autocostruito uno simile

Immagine:

77,26 KB

e questo è quello che mi sono costruito io senza però il cilindro idraulico per sollevare ma con una manovella che aziona una vite trapezoidale

Immagine:

276,4 KB

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 19:39:05  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
Credo che Cesare parli di questo sollevatore ed a mio parere è utilissimo tant'è vero che me ne sono autocostruito uno simile

Immagine:

77,26 KB

e questo è quello che mi sono costruito io senza però il cilindro idraulico per sollevare ma con una manovella che aziona una vite trapezoidale

Immagine:

276,4 KB

si è proprio questo! pero vedo che il tuo non ha nulla da invidiare al mio anzi complimenti ottimo lavoro

cesare lelli

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 19:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

caro et3jeans.....hai ragione

ma forse non hai minimamente presente quanto sia mille volte più faticoso ficcare sotto un motore con la vespa su una pedana rialzata...e la schiena la sforzi molto di piu'

Quotone!
Il modo migliore e distenderla su un lato per inserire il motore.

Per chi ha problemi di schiena allora la si distende su un lato comunque, però sopra un banco sollevatore o ci si fa dare una mano da un giovinotto.

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 20:44:52  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato

Quotone!
Il modo migliore e distenderla su un lato per inserire il motore.

Per chi ha problemi di schiena allora la si distende su un lato comunque, però sopra un banco sollevatore o ci si fa dare una mano da un giovinotto.

scusate ma l alza vepsa è sempre il migliore io un a volta sono stato una settimana con la vespa finita sopra a dun banco per che non trovavo nessuno ch mi dava una mano!

cesare lelli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever