Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 21:37:30
|
ragazzi ve l ho detto, Pino è il Frankenstein dei telai, ridarebbe la vita a qualunque telai............ cmq sabato le foto a lavori ultimati..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 21:42:31
|
in confronto a me Pino è meno che una pulce...
                 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 22:06:41
|
ed eccoci finamente a lavoro ultimato.......
Immagine:
 73,15 KB
Immagine:
 67,47 KB
Immagine:
 80,63 KB
Immagine:
 39,54 KB
Immagine:
 75,71 KB
Immagine:
 72,65 KB
e ancora una volta un grazie immenso all' impagabile Federico nonchè Pinopinolo, senza di lui sarebbe stato impossibile, grazie di cuore |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 09:12:12
|
giù il cappello...
quel bambino è un po' troppo curioso
       |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 10:02:33
|
il nipotino futuro vespista visto che ci vuole sempre salire e pretende di averla in moto.......... lascialolo essere curioso, potrebbe davvero portare quella vespa al 50° compleanno...... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 10:03:48
|
Le fasce paracolpi laterali sono una "stonatura", il cavalletto andava zincato, l'ammo psot verniciato non mi piace, note di pregio lo specchietto con logo Piaggio (ma sulla 200 ce ne vanno due e sempre FABBRI) e la sella Originale.
E' una Bella 200, OTTIMO LAVORO. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 10:21:57
|
per lo specchietto sto cercando il secondo con il logo piaggio (o solo il logo) perchè quello che ho l'ha smarrito, ma non demordo....... per le fasce paracolpi sulle mie devo metterle per esigenza perchè ormai lo spazio che si dividono è sempre più esiguo (l hp dorme ormai all aperto sotto un nylon..... ma dovrebbe aver meno problemi di ruiggine delle altre)..... dovrò creare un soppalco!!!!!!!!!! strette strette cofano a cofano........ |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 10:54:09
|
Conosco il problema.... |
pugnodidadi |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 11:32:27
|
complimenti! il colore mi piace molto, ma non mi piace il tappetino in gomma. nel complesso il risultato è ottimo! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 18:58:24
|
Caro capitan Vespone il tappeto te lo boccio anche io anche perchè su una pedana nuova come la tua... un cavolo a merenda.........
Per il resto complimenti al carrozziere |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 19:20:08
|
sai una mia vecchia massima...... "il vero limite di una vespa non sta nei km ma nella resistenza del conducente..." e ora te ne dirò un altra..... "le vespe si diviono in 2 categorie, da salotto e da strada..." e per il vecchio detto che chi nasce somaro non può diventare cavallo le mie vespe con la mia grazia i miei piedini delicati (44 e 1/2)avranno sempre e cmq certi accessori, conosci la mia avversione per giacca, cravatta e mocassino.. preferisco punte e tutù
p.s) restano fermi i complimenti al carrozzaio |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
Discussione  |
|